la vedo leggermente grigia... ho provato a lavorarci un po'... e con un taglio orizzontale sul primo piano secondo me migliora moltissimo perche include la ragazza dietro a pieno titolo.
Bianca
stefanos1
Jun 21 2011, 12:44 PM
grazie bianca del comento ma lo scattata cosi per mantenere la concentrazione sul volto e poi verso la ragazza in secondo piano per poi tornare sul volto ma forse mi sbaglio per il b/n ci provo ogni volta perche' mi piace ma non sono in grado di fare una buona conversione ciao grazie stefano
albč
Jun 21 2011, 06:35 PM
Ciao...concordo con Bianca per il fatto che sia grigia...ma a parte questo trovo che lo scatto manchi di gestualitŕ...di un momento che l'accenda...oltretutto č spento anche lo sguardo del ragazzo.
Albč
stefanos1
Jun 22 2011, 07:32 AM
Ciao Albe' grazie del comento sono le mie prime foto del genere devo migliorare ancora evidentemente ciao stefano
Negativodigitale
Jun 22 2011, 10:55 AM
Eh si, la posa č interlocutoria, poco convincente. Non va, per me. Ciao! Paolo
stefanos1
Jun 22 2011, 12:21 PM
Ciao e grazie Paolo sai come si dice in questi casi sbagliando si impara Ciao Stefano
cere86
Jun 22 2011, 01:40 PM
QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 21 2011, 01:17 PM)
la vedo leggermente grigia... ho provato a lavorarci un po'... e con un taglio orizzontale sul primo piano secondo me migliora moltissimo perche include la ragazza dietro a pieno titolo.
Bianca
stefanos1
Jun 23 2011, 09:26 AM
E io che pensavo di essere il nuovo Scott Schuman Ciao e