Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Nevermore
Stamattina, dopo qualche giorno di riflessioni, ho preso l'AF 50 1.8D!
Era in ballottaggio con un AF 50 1.4D usato, ma visto che quest'ultimo era gi� stato venduto, ogni dubbio � svanito!
Ora...non mi resta che scattare(a patto che qui a Roma la finisca di piovere)!

grazie.gif a tutti per i consigli in un mio precedente post, e buon fine settimana!

Stefano
xinjia
complimenti per il super acquisto a breve sar� anche fra le mie mani!(o in mente un paio di acquisti) biggrin.gif
-missing
Hai fatto un ottimo acquisto.
Buoni scatti.
Lambretta S
Hai fatto male dovevi prendere il 50 f/1,4... texano.gif
-missing
E' rimasto a pensarci su e l'1.4 gliel'hanno soffiato.... Come capita sempre.
Nevermore
QUOTE(paolodes @ Oct 8 2005, 02:33 PM)
E' rimasto a pensarci su e l'1.4 gliel'hanno soffiato.... Come capita sempre.
*

...a dire il vero era segnalato come disponibile sul sito del negozio dove avevo intenzione di acquistarlo, ma in realt� era gi� stato venduto e avevano dimenticato di aggiornare la pagina web...
Black Bart
Ottimo acquisto,pero' ora vai a fotografare...anche se piove!

Omar smile.gif
lucaoms
ok ora non resta che scattare!
auguri
angeletto
Un ottimo acquisto. Col 50ino mi ci sto divertendo tantissimo, � davvero molto versatile.
Buone foto!
__Claudio__
Peccato, ricordo le tue richieste e per pochi � te lo sei lasciato scappare. Non che quello che hai preso non valga, ma visto che l'affare c'era rolleyes.gif
marcelus
QUOTE(StefanoA @ Oct 8 2005, 02:01 PM)

Stefano
*

non sapevo che a roma fosse vietato fotografare con a pioggia...dovro starci attento se passo da quelle parti. biggrin.gif
rosbat
QUOTE(StefanoA @ Oct 8 2005, 03:01 PM)
Stamattina, dopo qualche giorno di riflessioni, ho preso l'AF 50 1.8D!
Era in ballottaggio con un AF 50 1.4D usato, ma visto che quest'ultimo era gi� stato venduto, ogni dubbio � svanito!

grazie.gif a tutti per i consigli in un mio precedente post, e buon fine settimana!

Stefano
*

Hai fatto comunque bene a scegliere un'ottima lente!

Ti allego due scatti fatti col 50 f/1.4 tongue.gif laugh.gif tongue.gif

1� foto : f/8 1/500sec. ISO 200
rosbat
2� foto : f/8 1/500sec. ISO 200
Nevermore
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Oct 9 2005, 11:43 AM)
non sapevo che a roma fosse vietato fotografare con a pioggia...dovro starci attento se passo da quelle parti.  biggrin.gif
*

laugh.gif eheh hai ragione, il fatto � che questi ultimi giorni la mia salute � stata un p� cagionevole, quindi meglio niente pioggia (o meglo,vista l'intensit�, diluvio! Fulmine.gif )

ciao!
Nevermore
QUOTE(rosbat @ Oct 9 2005, 12:05 PM)
2� foto : f/8 1/500sec. ISO 200
*

Complimenti per entrambe! guru.gif
bladerunnerx
cmq ho letto che da valori di diaframma pari a 5.6 in poi � meglio il 50mm 1.8 , giusto?
Roberto Romano
QUOTE(bladerunnerx @ Oct 11 2005, 07:04 PM)
cmq ho letto che da valori di diaframma pari a 5.6 in poi � meglio il 50mm 1.8 , giusto?
*

Dovrebbe essere cos� in effetti

user posted image

qui trovi altri punti di confronto

http://www.pbase.com/miljenko/50mm_vs_50mm

smile.gif
epennisi
Ciao ragazzi, volevo aprire una discussione sull'innesto del "cinquantino" ma visto che se ne parla qu�....

Ho il 50 f1.8 (bellissimo). Qualcuno di Voi possessori di tale ottica ha mai notato una certa difficolta nell'innestarlo alla baionetta?? Io ho una D50.
Diciamo che � un p� duretto ad innestarsi.

Chi � che ha avuto una difficolt� simile?

grazie.gif
xinjia
scommeto che non'� "duretto" ma che � il tuo primo obiettivo con l'innesto in metallo,mentre eri abituato al 18-55 con l'iinesto in resina che scorreva anche troppo velocemente!
Ditz
Ragazzi io invece son preoccupato...ho preso su un sito d'aste il 50ino 1.4 usato e da 2 giorni non ho notizie... huh.gif
speriamo di non aver fatto 'na fregnaccia... cerotto.gif

PS:lo so, sono un po' OT ma leggendo chi lo sta beatamente innestando nel bocchettone della sua macchina...che ve devo d�...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.