Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Vincenzo Ianniciello
...hai fatto un lavoro superlativo...bravissimo...se ti serve un assistente...mi offro gratis...
DAP
QUOTE(Maurizio M. @ Sep 14 2011, 10:14 PM) *

le foto sono veramente belle e alcune più belle delle altre,hai scattato con "l'umile,dignitosa e sempre valida pretesa di raccontare la giornata in modo "semplice"... ed efficace ,si vede un bel coinvolgimento tuo all'evento e la macchina l'hai usata bene..................ma non perderti nell'impaginazione.....tanta roba,troppo e l'occhio non ha tempo di apprezzare.....e lo stile?.....secondo me è un pò da rivedere!!!! complimenti per il lavoro fotografico ciao
Maurizio M
QUOTE(DAP @ Sep 15 2011, 07:28 PM) *
le foto sono veramente belle e alcune più belle delle altre,hai scattato con "l'umile,dignitosa e sempre valida pretesa di raccontare la giornata in modo "semplice"... ed efficace ,si vede un bel coinvolgimento tuo all'evento e la macchina l'hai usata bene..................ma non perderti nell'impaginazione.....tanta roba,troppo e l'occhio non ha tempo di apprezzare.....e lo stile?.....secondo me è un pò da rivedere!!!! complimenti per il lavoro fotografico ciao

Ti ringrazio del passaggio, ma francamente non ho capito granchè bene...

cordialmente
MM
DAP
QUOTE(Maurizio M. @ Sep 15 2011, 08:31 PM) *
Ti ringrazio del passaggio, ma francamente non ho capito granchè bene...

cordialmente
MM

sono molto belle le foto ma "pesante " l'impaginazione....molto pesante.........ma davvero non avevi capito granchè bene?!
FrancescoBrunello76
scusami ma troppa carne al fuoco per vedere e valutare un lavoro cosi ci metterei una giornata...... wacko.gif huh.gif
Maurizio M
QUOTE(poyson @ Sep 16 2011, 03:42 PM) *
scusami ma troppa carne al fuoco per vedere e valutare un lavoro cosi ci metterei una giornata...... wacko.gif huh.gif

...??
MM
FrancescoBrunello76
QUOTE(Maurizio M. @ Sep 17 2011, 01:40 AM) *
...??
MM

scusa tu posti per avere dei commenti??? ma se metti 30 foto piu tutto l'album onestamnete faccio un po fatica a dare un giudizio decende e mirato.. cosi posso solo dirti che buon lavoro globale ma niente di piu ... ma io non imparo niente e tu non noti niente che non sai già... mia visione che può essere sbagliata
Maurizio M
QUOTE(DAP @ Sep 16 2011, 08:38 AM) *
sono molto belle le foto ma "pesante " l'impaginazione....molto pesante.........ma davvero non avevi capito granchè bene?!

grazie per..! Ora ho capito e "sicuramente" dormirò meglio.
cordialmente
MM

QUOTE(poyson @ Sep 17 2011, 10:00 PM) *
scusa tu posti per avere dei commenti??? ma se metti 30 foto piu tutto l'album onestamnete faccio un po fatica a dare un giudizio decende e mirato.. cosi posso solo dirti che buon lavoro globale ma niente di piu ... ma io non imparo niente e tu non noti niente che non sai già... mia visione che può essere sbagliata

grazie per la critica anche se non fotografica...
comunque non ritengo sia un "obbligo" rispondere o criticare,
quindi se non c'è la voglia di...il problema non c'è, e se c'è...non è certamente mio.

distintamente
MM
DAP
QUOTE(Maurizio M. @ Sep 19 2011, 12:19 PM) *
grazie per..! Ora ho capito e "sicuramente" dormirò meglio.
cordialmente
MM
grazie per la critica anche se non fotografica...
comunque non ritengo sia un "obbligo" rispondere o criticare,
quindi se non c'è la voglia di...il problema non c'è, e se c'è...non è certamente mio.

distintamente
MM

a Maurì!! che t'ha pizzicato 'na tarantola?............e che potrei aver detto mai !!?non credo che la qualità del tuo dormire dipende da quel che capisci di ciò scrivo,fosse così allora mi chiedo che valore abbia per te il proporre foto allo sguardo di fotografi amatori o pro?....se noto l'evenienza di dare un consiglio lo faccio,poi è legittimo accettarlo e di buona creanza spiegarne il motivo se lo si ritiene inutile!!!........sei un bravo fotografo,nun t'arrabbia!!
Maurizio M
QUOTE(DAP @ Sep 19 2011, 03:41 PM) *
...nun t'arrabbia!!

...arrabbiato...???? Canzonatoriamente ilare. Ci mancherebbe che fossi arrabbiato per questo...sarei palesemente preoccupato.
cordialmente
MM
PiernicolaMele
QUOTE(DAP @ Sep 16 2011, 08:38 AM) *

Pollice.gif

Foto sempre eccellenti, impaginazioni sempre troppo pacchiane secondo i miei gusti. Ma c'è da dire che bisogna tener conto anche del gusto degli sposi e certi effetti, tipo sfumature, riquadri, cornici varie, effetti ombre e bagliori, a certi sposi piacciono e quindi il problem non si pone. Lo dico da ex grafico, quando il contenuto è valido (in questo caso la foto, ma nel caso del testo il lettering, il kernel, l'interlinea ecc ecc..) l'impaginazione viene da sola, molto semplice e lineare. Nel tuo caso non c'è davvero bisogno di aggiungere niente alle tue foto davvero eccellenti, pulite, composte perfettamente e lavorate anche meglio. Io personalmente impagino i fotolibri usando solo le foto, no so se rendo l'idea. Prova anche tu, le tue già ottime foto respirerebbero di più e ne gioverebbero molto, nonstante non abbiano bisogno di nessun aiuto! Così invece all'occhio di uno che non ama i ghirigori (c'è chi fa di peggio comunque...) le foto sono un pò sacrificate paradossalmente!
Maurizio M
QUOTE(PiernicolaMele @ Sep 20 2011, 04:05 PM) *
Pollice.gif

Foto sempre eccellenti, impaginazioni sempre troppo pacchiane secondo i miei gusti. Nel tuo caso non c'è davvero bisogno di aggiungere niente alle tue foto davvero eccellenti, pulite,
Prova anche tu, le tue già ottime foto respirerebbero di più e ne gioverebbero molto, nonstante non abbiano bisogno di nessun aiuto! Così invece all'occhio di uno che non ama i ghirigori (c'è chi fa di peggio comunque...) le foto sono un pò sacrificate paradossalmente!

grazie per le tue ottime ed alquanto professionali osservazioni!
...ma credi davvero che io non impagini "semplicemente"?...è ovvio che sì,
ma mi rendo conto che alla fine sono tutti egualmente massificati e la "cosa" non mi soddisfa più,
quindi la necessità di evadere perchè per me i grigiori stanno proprio dalla parte opposta a quella che vedi tu...

cordialmente
MM
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.