Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Ran_stellina85
Ciao a tutti, spero che la domanda che pongo non sia "stupida" ma essendo la prima Nikon che compro ... vorrei avere delle conferme sulla garanzia.
Venerd� ho acquistato via WEB una NIKON COOLPIX S3100 ... mi � arrivata luned� e oggi mi sono messa per registrarla.
Allora nelle istruzioni leggo che c'� la NITAL CARD con estensione di 3 anni in pi� della garanzia, io riesco a regustrare il prodotto perch� ho un foglio con ID ma in realt� una "CARD" non ce l'ho ... per intenderci � cos�:

GARANZIA

Vorrei sapere se � comunque considerata CARD oppure devo fare qualche altro passaggio ...
preciso che la sulla confezione c'� scritto "NITAL CARD - CERTIFICATO DI GARANZIA UFFICIALE ITALIA".
Io ho comunque la registrazione (anche perch� se ho capito bene non potrei scrivere su questo Forum se non fossi abilitata) e vorrei solo capire se il foglietto che ho � considerato per l'estensione garanzia.

Grazie mille dell'aiuto

Dania
bergat@tiscali.it
vedi quella cosa nera a sinistra? ci dovrebbe essere incollata una card con numero matricola e id e a te non c'�...
Ran_stellina85
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jun 23 2011, 06:26 PM) *
vedi quella cosa nera a sinistra? ci dovrebbe essere incollata una card con numero matricola e id e a te non c'�...

quindi in realt� non ho nessuna garanzia in questo momento?? cerotto.gif

ps. grazie per aver risposto
bergat@tiscali.it
No la garanzia ce l'hai sempre. Lo prevede la legge italiana ed � valida per due anni dalla data di acquisto e ne risponde il venditore. La presenza della card ti assicurerebbe un'estenzione della garanzia e interventi diretti dei centri di assistenza legati all'importatore ufficiale.
fedefami
Ciao ragazzi, sono nella stessa situazione, 2 giorni fa ho regalato una coolpix L23 a mia figlia e sullo scatolo c'era il sigillo Nital con sopra riportato 3 anni di garanzia se effettuavo la registrazione, aperta la confezione non ho trovato nessuna Card (quando acquistai la D90 c'era), ho scritto subito alla Nital e mi hanno detto che ci doveva essere un foglietto ripiegato come sigillo con il codice Nital , inutile dirvi che non c'� , ho riscritto alla Nital allegando anche una foto della scatola ora vediamo cosa mi dicono.

Ciao.
fedefami
QUOTE(fedefami @ Jul 5 2011, 08:21 PM) *
Ciao ragazzi, sono nella stessa situazione, 2 giorni fa ho regalato una coolpix L23 a mia figlia e sullo scatolo c'era il sigillo Nital con sopra riportato 3 anni di garanzia se effettuavo la registrazione, aperta la confezione non ho trovato nessuna Card (quando acquistai la D90 c'era), ho scritto subito alla Nital e mi hanno detto che ci doveva essere un foglietto ripiegato come sigillo con il codice Nital , inutile dirvi che non c'� , ho riscritto alla Nital allegando anche una foto della scatola ora vediamo cosa mi dicono.

Ciao.

Ok, tutto risolto , la Nital mi ha mandato un nuovo codice per effetturae la registrazione e portare la garanzia a 3 anni, non ho parole sono stati magnifici.

Ciao a tutti.
neria
Stesso problema, macchina comprata su amazon e dentro non ho trovato la nital card...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.