Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Ricpic
Questa signora fa il miglior gelato di Sorrento....

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 160.5 KB

ciao
Riccardo
ges
Forse � leggermente un poco buia, almeno come la vedo io.

Le coppette dietro danno l'idea della gelateria, ma credo sarebbe stata pi� contestualizzata se ripresa mentre stava riempendo un cono per esempio.

A parte questi dettagli, mi sembra una bella foto con una bella espressione sorridente della signora.

Ciao.
Ricpic
QUOTE(ges @ Jun 23 2011, 10:25 PM) *
Forse � leggermente un poco buia, almeno come la vedo io.

Le coppette dietro danno l'idea della gelateria, ma credo sarebbe stata pi� contestualizzata se ripresa mentre stava riempendo un cono per esempio.

A parte questi dettagli, mi sembra una bella foto con una bella espressione sorridente della signora.

Ciao.

Ciao Ges, sul cono hai ragione...ma la signora il cono lo aveva appena dato a me.... buono...anzi ottimo... io ho scattato con il cono in mano, chiedendo un sorriso... tutto qui. Buia, sono d'accordo ma ultimamente ho la tendenza a sottoesporre, mi piacciono molto di pi� gli scatti dove c'� poca luce, mi rilassano...

grazie sempre Ges del passaggio e dei commenti...

un saluto
Riccardo

dnovanta
QUOTE(Ricpic @ Jun 23 2011, 10:36 PM) *
..... Buia, sono d'accordo ma ultimamente ho la tendenza a sottoesporre, mi piacciono molto di pi� gli scatti dove c'� poca luce, mi rilassano...

aaahh......benvenuto nel club...ahaha

mi piace
e' serena questa fotografia.
amichevole e serena! smile.gif

Bianca
Ricpic
QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 24 2011, 10:22 PM) *
aaahh......benvenuto nel club...ahaha

mi piace
e' serena questa fotografia.
amichevole e serena! smile.gif

Bianca

perch� � buia tongue.gif

sapessi come � buono il gelato.... amichevole e sereno pure quello...

Grazie Bianca

Ciao
Ric

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.