Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sax
Ciao a tutti! tongue.gif
Vorrei avvicinarmi al digitale e sono particolarmente interessato alla nuova reflex Nikon D70 + Kit. Volevo per� sottolineare che il mio interesse � la macrofotografia, e realizzare dei lavori come ad esempio alcune bellissime foto di Matteo Ganora (complimenti!!! wink.gif wink.gif ) che ho visto sul suo sito.
Siccome sono comunque un neofita ( tongue.gif ), vi chiedo un consiglio: � meglio acquistare solo il corpo macchina (D70) ed un ottica dedicata al macro? Ed eventualmente che tipo di ottica (economica ma di qualit� se possibile;-))?
La spesa iniziale D70 kit + ottiche per macro penso sia parecchio elevata..........attendo vivamente dei consigli!! grazie a tutti
cia
Franz
Se il tuo interesse � principalmente la fotografia macro, allora non ti conviene spendere la classica "ira di Dio" nella D70 e in un'ottica Micro Nikkor (che ha cmq il suo prech� in termini qualitativi e di costo), ma - a mio avviso - faresti meglio ad orientarti su una coolpix: visto che miri alla qualit�, la nuovissima 8700 ha la possibilit� di mettere a fuoco sino a 3cm dal soggetto se non ricordo male e 8mpx fanno gola happy.gif
In pi� hai una compatta digitale per ogni altra occasione...

Facci un pensiero e buonissime foto,

Franz
matteoganora
QUOTE (sax @ Mar 16 2004, 10:44 PM)
Ciao a tutti! tongue.gif
Vorrei avvicinarmi al digitale e sono particolarmente interessato alla nuova reflex Nikon D70 + Kit. Volevo per� sottolineare che il mio interesse � la macrofotografia, e realizzare dei lavori come ad esempio alcune bellissime foto di Matteo Ganora (complimenti!!! wink.gif wink.gif ) che ho visto sul suo sito.