Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
varenne
non aggiungo altro, il titolo penso descriva già tristemente la situazione in cui versano queste povere e sfortunate persone...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 469.2 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 583.3 KB

aramis72
Eh già........ Belle Massimo ,ottima interpretazione,

quando oltre alla povertà gioca anche la mente.

Ciao vincenzo.
mauriziot
ben realizzata ed efficace nell'andare oltre la mera rappresentazione.
complimenti.
mt
Marco Vegni
Che espressioni hai colto...gli occhi nella seconda...questo fa si che diano forza all'accostamento titolo/immagine

smile.gif
Marco
varenne
grazie a tutti per il passaggio smile.gif ed il gradimento

@marco: una donna di un espressività fuori dal comune, quegli occhi parlavano.....
Saluti
Massimo
marluc64
L'espressività della seconda è stupefacente.
Uno scatto che irretisce.
Bravo

ciao, Luca
AchillesD90
Nella seconda è bellissimo anche il gioco d'ombre che crea il braccio (tre, quattro, cinque...quante sono? smile.gif ). Complimenti, belle belle.

Ciao,
Achille
alessandro pischedda
uhm...veramente impressionante....almeno a me ha fatto questo effetto ed ha fatto pensare..
Negativodigitale
Ottima la seconda, Massimo.
Il cuore è l'espressività del soggetto, la sua gestualità, la sua mimica.
E' buona anche la prima, forse da chiudere un po'.

Ciao! Paolo

CVCPhoto
QUOTE(varenne @ Jun 23 2011, 12:17 AM) *
non aggiungo altro, il titolo penso descriva già tristemente la situazione in cui versano queste povere e sfortunate persone...

Ingrandimento full detail : 469.2 KB

Ingrandimento full detail : 583.3 KB

Bellissima rappresentazione, anche se molto triste quando si pensa all'esistenza di queste persone. La seconda è da Premio Nobel per espressività e l'attimo colto. Un secondo prima o un segondo dopo avrebbero restituito un'immagine diversa e priva del tremendo impatto che questa trasmette.

Carlo
raffaelerossiello
Queste foto corrono come il tuo nick!!
Due sono più che sufficienti.

Raffa
varenne
Ragazzi grazie per gli apprezzamenti, troppo buoni. Una donna davvero di un'espressività disarmante,
l'ho rincontrata anche questa sera, girovagando di nuovo per le vie della mia città. Pensate, era di nuovo con la stessa espressione della prima foto....mamma mia che tristezza.
Un salutone di uovo a tutti,
Massimo
Zio Bob
Bellissime. Anche l'espressione nella prima non deve essere da meno se solo si potesse vedere un po più frontalmente.
Complimenti

In quanto alla povertà, non ci crederete, ma spessissimo in quelle buste di plastica, nei carrellini per la spesa, nelle borze unte e sporche ci sono centinaia di migliaia di euro.
Alex20
molto bella la seconda... per ciò che riguarda la povertà purtroppo ha ragione zio Bob

Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.