Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
fenderu
user posted image

Eccoci qui al rientro dell'ennesimo incontro con gli amici nikonisti siciliani;
Questa volta abbiamo avuto il piacere di conoscere di persona due nuovi amici del forum: Domenico Pellegritti e Gianvincenzo "gzarino"; Pollice.gif

I due si sono uniti al gruppo gi� consolidato che oggi era rappresentanto dallo zio Pino "zico51", Gaetano "Belvesirako", Carmelo Genovesi, Gianluca "fenderu" e...squillino le trombe e rullino i tamburi...i carissimi Saro "Smokingboy" e Maria che non vedevamo dai tempo del primo mitico incontro ad Acitrezza! guru.gif guru.gif guru.gif

In aggiunta a tutto questo avevamo alcuni amici nikonisti esterni al forum (e internet in generale) Stefano, Gianni e Giuseppe; grazie.gif

I ringraziamenti a tutti i partecipanti, ma come sempre in particolare a tutto il forum e alla Nital, senza i quali molto probabilmente, nessuno di noi si sarebbe mai conosciuto; grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Adesso sono stanco come tutti e vado a letto; invito tutti gli amici a postare tutte le immagini e i commenti in questo unico 3ad che credo per stavolta ci basti e ci avanzi;

In apertura ho messo uno scatto realizzato la sera per strada alle spalle di un ritrattista (bravissimo! guru.gif ) che firmava l'opera appena conclusa; direi che va benissimo per intitolare questa nostra giornata di comunit� passata insieme;

a presto e grazie ancora a tutti!

gianluca

ps: abbiamo provato a fare qualche squillo agli amici che non hanno partecipato ma non c'era mai campo....cosa che ci ha creato anche qualche problemino logistico tra noi; rolleyes.gif

zico53
Eccomi appena rientrato dopo 600 km ma fatti con estremo piacere, un'altro splendido incontro dove ho avuto la fortuna di conoscere nuovi amici e reincontrare i vecchi. Adesso sono troppo stanco per dilungarmi; ci vediamo domani.
sv650ale
adesso riposate bene...
ma appena potete vogliamo le foto!!! biggrin.gif

carmelogenovesi
Comincio io:

ragusa ibla sembra deserta dove sono i nikonisti???

user posted image

...
carmelogenovesi
...

anche da questo lato non si vede nessuno

user posted image

...
carmelogenovesi
...forse ci sono questo mi sembra di conoscerlo

user posted image

ma si � lui il grande (in tutti i sensi) Belvesirako
carmelogenovesi
...questo invece, per chi non lo conoscesse ancora, � lo "zio Pino" in tutto il suo splendore!

user posted image
carmelogenovesi
Quindi comincia la nostra passeggiata per le strette viuzze del centro storico dalle quali capita spesso di vedere "scorci da cartolina"

user posted image

Per ora vi saluto, presto le altre foto.

ciao
gzarino
Ciao a TUTTI!
Per prima cosa ringrazio tutti gli intervenuti per il bel tempo trascorso insieme e auguro che ci possano essere presto nuovi incontri.
Un grazie particolare va a Saro e Maria che ho incontrato nella salita che porta a piazza Pola e che mi hanno gentilmente offerto un passaggio.
Spero domani di postare le prime foto... anche per rendere partecipi coloro che sono andati via di quel che si � visto sul tardi ... in effetti anche io stavo andado via ma... nella strada mi son fermato 10 minuti a osservare un spettacolo di claun e nel frattempo mi hanno chiamato degli amici e sono rimasto li con loro... morale della favola... sono andato a letto alle 2 passate anche perch� tornato a casa ho dovuto subito rivedere rapidamente gli scatti.

Complimenti a Carmelo per il breve life che ha gi� fatto!
bluemonia
Fenderu, la prima foto � stupenda!!! complimenti!!
Dai ragazzi, postate le foto che sono curiosa!!! smile.gif

ciau wink.gif
Ais
Carmelo! Complimenti! Quella dello "Zio Pino" � eccezionale..street da paura! l'attenzione si focalizza totalmente sulla splendida espressione..resto davvero a bocca aperta!!!
Ciao
M.
sergiobutta
Ragazzi, deve essere stata una grande giornata. Per il momento non posso venire in Sicilia, ma quando scender� per la molitura delle ulive non mancher� di organizzare un incontro. Aspetto con ansia le vostre foto.
giuseppe zuppardo
la prima � molto bella, complimenti
zico53
Eccomi qu�, anche oggi non ho avuto molto tempo.

Un'altro incontro di nikonisti siciliani, i soliti noti pi� due nuovi amici: Gianvincenzo (gzarino) e Domenico (domenico pellegritti) nell'attesa che quanti oggi per svariati motivi non sono potuti essere dei nostri, anche se ne avevano manifestato l'intenzione, si uniscano a noi.
Inoltre abbiamo avuto il piacere di godere della compagnia di altri tre amici di Gianluca: Stefano, Giuseppe e Giovanni che ci ha lasciati quasi subito per adempiere ad altri impegni.

Ancora una volta � stato un incontro assai piacevole, anche se, molto limitato nel tempo. E' stato un peccato dovere abbandonare la manifestazione proprio quando stava entrando nel vivo, questo � successo anche per riguardo nei miei confronti, visto la distanza che dovevo coprire per rientrare a casa. Un'altra volta magari sar� il caso di pernottare per non perdere l'essenza della manifestazione.
Il pomeriggio � trascorso lietamente tra le arrampicate di Ibla (che spettacolo) e inseguimenti vari a colpi di cellulari senza campo! Pi� di una volta abbiamo rischiato di perderci. Io Ibla la conoscevo gi� dall'esterno, ma entrarci dentro � stato come vivere in una fiaba, � un posto incredibile.

Per il momento metto solo la foto della pausa spuntino, domani spero di avere un p� di tempo per prepararne altre, mi raccomando, da me, non vi aspettate chiss� quali capolavori; spero ardentemente negli altri.

user posted image
bluemonia
Questi picciotti hanno delle facce proprio simpatiche!!! smile.gif
zico53
QUOTE(bluemonia @ Oct 9 2005, 10:59 PM)
Questi picciotti hanno delle facce proprio simpatiche!!! smile.gif
*

e non solo le facce, Monia, � incredibile la forza aggregante della fotografia, pensa nel tragitto da P.Armerina a Ragusa, un'oretta circa, eravamo in quattro di cui due visti per la prima volta, Giuseppe e Stefano, ci siamo ritrovati a parlare dei viaggi all'estero di Giuseppe e di Gianluca, non di macchine e di obiettivi, come fossimo compagni di scuola che non si vedevano da tanto tempo. Che gente formidabile, sono veramente contento di essere entrato in questo giro, e spero tanto di potere fare una capatina anche in sardegna, magari in primavera.
fenderu
QUOTE(zico51 @ Oct 9 2005, 11:09 PM)
pensa nel tragitto da P.Armerina a Ragusa, un'oretta circa, eravamo in quattro di cui due visti per la prima volta, Giuseppe e Stefano, ci siamo ritrovati a parlare dei viaggi all'estero di Giuseppe e di Gianluca,
*

e di taaaaaante altre cose....tant'� che sono riuscito anche a sbagliare quella strada che conosco praticamente a memoria....e di essermi reso conto della cosa dopo 10 minuti almeno dal bivio mancato!! blink.gif blink.gif blink.gif

amici oggi � stato il compleanno della mia bella e sono stato fuori casa tutto il tempo....vediamo domani cosa riesco a fare;

grazie per i complimenti al primo scatto; complimenti...che rigiro subito a Pino e Carmelo! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

a domani
ros62
Ciao ragazzi, ho visto solo poche foto e se il buongiorno si vede dal mattino credo che quello che andremo a vedere sar� un susseguirsi di belle immagini di una fantastica giornata. Mi spiace non essere stato dei vostri, ma in giorni non festivi muoversi diventa un dramma, almeno per me, vorr� dire che mi rifar� alla prossima dovrebbe coincidere con la calata in sicilia del Nostro Grande Barone Butt�, Grazie a tutti i partecipanti per le foto che di volta in volta ci farete vedere. Un abbraccio ai miei conterranei

Saro
morgan
E' stata sicuramente una bellissima giornata, rivedere tanti amici, anche se solo in fotografia, fa sempre molto piacere!! Da questo momento, Ibla, non sar� ricordata solamente per le avventure del Commissario Montalbano, ma anche per questo splendido raduno di Nikonisti!!
Un caro saluto a tutti wink.gif wink.gif

Franco
carmelogenovesi
QUOTE(gzarino @ Oct 9 2005, 05:22 PM)
Un grazie particolare va a Saro e Maria che ho incontrato nella salita che porta a piazza Pola e che mi hanno gentilmente offerto un passaggio.

blink.gif ohmy.gif blink.gif
Scusa, ma come hanno fatto a darti un passaggio dato che erano in moto???

QUOTE(zico51 @ Oct 9 2005, 09:51 PM)
da me, non vi aspettate chiss� quali capolavori; spero ardentemente negli altri.

dry.gif ssssse...ma se hai riempito tutte le CF che avevi nella borsa...
Postare, prego.

ciao
domenico.pellegriti@tin.it
Ciao a tutti,
GianLuca si vede che sei stato in una miniera di carbone (bellissima)
ma bellissimo Zio Pino e la foto di gruppo (che mi piacerebbe avere in formato stampa)
quanto prima contribuisco anchio
montefra
Cari amici....
ma perch� non eroi dei vostri!!!!
gianluca, gaetano, pino, carmelo, saro, maria e i nuovi amici vi rivedo nelle foto e non posso che soffrire!!!!
Ma ci rifaremo davvero presto (vero Sergio: dai che le olive devono essere molate entro ottobre altrimenti non viene l'olio buono!!!)!!!
ragazzi forza con le foto!!

su, su, up, up

cmq archit� (carmelo) la foto dello zio pino � splendida: fa emergere perfettamente la carica e la grinta del nostro ZIO ormai eletto come il vero guru guru.gif del gruppo!

PS per Sergio Butt�
sergio teniamoci in contatto per questo tuo rientro siculo!!!
bye
montefra
dimenticavo!!!
gianl� la foto di apertura � semplicemente un capolavoro!!! guru.gif
...ma ormai non mi sorprendo pi�!!

qualcuno di voi si � persa questa esibizione...
e che esibizione: favolose
user posted image
anche se fuori-programma anche lei un'artista della Spray Art...
user posted image
un omaggio a Ragusa Ibla...
user posted image
ecco l'artista dello spray...
user posted image
Manuelnet85
Ciao a tutti ragazzi!belle le foto e la citt�,ma ancora di pi� � rivedervi attraverso le foto.sarei venuto se l'avessi vista prima la discussione e se non avessi avuto la febbre.mi dispiace!a quando la prossima? se non ho febbre e altre rotture gi� potete tenermi in conto!

la mia � solo una misera proposta per� se vi va per la prossima uscita che la possiamo fare quando volete perch� non fate un salto qui a milazzo o al massimo andiamo su un'isola dell'arcipelago eoliano?il grande Zio ha sempre manifestato grande interesse per l'iniziativa!come volete!ci sentiamo perch� tanto la discussione la continuo a seguire con interesse per foto e tutto il resto!
grazie.gif grazie.gif mille!
carmelogenovesi
QUOTE(Manuelnet85 @ Oct 10 2005, 10:33 AM)
se vi va per la prossima uscita che la possiamo fare quando volete perch� non fate un salto qui a milazzo o al massimo andiamo su un'isola dell'arcipelago eoliano?

Potrebbe essere il luogo del prossimo incontro!
Che ne pensate ragazzi?

ciao
ros62

Potrebbe essere il luogo del prossimo incontro!
Che ne pensate ragazzi?

ciao

Forse � meglio attendere la primavera per andare nelle isole.
P.S. belle foto Domenico, complimenti.

Saro
carmelogenovesi
QUOTE(ros62 @ Oct 10 2005, 11:28 AM)
Forse � meglio attendere la primavera per andare nelle isole.

Allora, visto che ci sono anche calabresi che si unirebbero a noi, facciamo Messina e/o dintorni.
Ovviamente la mia � solo una proposta.

ciao
Ginolatino
QUOTE(carmelogenovesi @ Oct 10 2005, 01:30 PM)
Allora, visto che ci sono anche calabresi che si unirebbero a noi, facciamo Messina e/o dintorni.
Ovviamente la mia � solo una proposta.

ciao
*

Si..si..siiiiii.... SI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guru.gif

Mi pare una proposta eccellente dopo aver visitato Catania, Mazara del Vallo, Cefal� e ora Ragusa.
Io e Ros62 ed eventualmente qualche altro amico della zona potremmo proporci come organizzatori del prossimo meeting nella nostra bella provincia.
Stabiliamo il quando.... per il resto ci pensiamo noi.

A presto ! wink.gif
zico53
QUOTE(Manuelnet85 @ Oct 10 2005, 11:33 AM)

la mia � solo una misera proposta per� se vi va per la prossima uscita che la possiamo fare quando volete perch� non fate un salto qui a milazzo o al massimo andiamo su un'isola dell'arcipelago eoliano?il grande Zio ha sempre manifestato grande interesse per l'iniziativa!
*

Manuel, io non aspetto altro, e lo sai!
zico53
QUOTE(domenico.pellegriti@tin.it @ Oct 10 2005, 09:11 AM)
Ciao a tutti,
GianLuca si vede che sei stato in una miniera di carbone (bellissima)
ma bellissimo Zio Pino e la foto di gruppo (che mi piacerebbe avere in formato stampa)
quanto prima contribuisco anchio
*

Domenico devi solo farmi avere un'indirizzo e-mail
zico53
QUOTE(montefra @ Oct 10 2005, 09:31 AM)
Cari amici....
ma perch� non eroi dei vostri!!!!
gianluca, gaetano, pino, carmelo, saro, maria e i nuovi amici vi rivedo nelle foto e non posso che soffrire!!!!
Ma ci rifaremo davvero presto (vero Sergio: dai che le olive devono essere molate entro ottobre altrimenti non viene l'olio buono!!!)!!!
ragazzi forza con le foto!!

su, su, up, up

cmq archit� (carmelo) la foto dello zio pino � splendida: fa emergere perfettamente la carica e la grinta del nostro ZIO ormai eletto come il vero guru  guru.gif  del gruppo!

PS per Sergio Butt�
sergio teniamoci in contatto per questo tuo rientro siculo!!!
bye
*

Tutte scuse, Francesco, la verit� e che ci hai abbandonati!!! mad.gif
zico53
Comincio a mettere qualcuna blink.gif delle mie foto

Ci inoltriamo per la citt� con Gianluca che urla andiamo che � tardi! ma a me questo scorcio piaceva tanto.

user posted image
zico53
e cos� incontriamo questa casa tipica (ero in compagnia di giuseppe) che fa non c'� la facevo una foto! e gianluca continuava ad urlare.

user posted image
zico53
Intanto arriviamo al luogo dell'appuntamento, piazza non so cosa, e mi trovo davanti questa splendida chiesa.
Qu� ho cominciato a rimpiangere di non avere un vero grandangolo, ma prima o poi la pazzia la far�.

user posted image
zico53
Ci inerpichiamo su per la citt� (quante scale) e vedo questo primo accenno di panorama.

user posted image
zico53
arrivati su in cima c'era veramente da sbizzarrirsi, a questa non ho saputo rinunciare malgrado l'avessero fatta tutti.

user posted image
zico53
stavolta fuori dall'arco.

user posted image
zico53
Questo � il massimo che ho potuto fare con i mezzi a mia disposizione, ma vi assicuro che con un 12/24 sarebbe stata tutta un'altra cosa.
Adesso vi devo lasciare, spero stasera di poter continuare.

user posted image
SmokingBoy
Ma che bel posto � Ragusa Ibla? A due passi da Pachino e non c'ero mai stato!!!
E poi con quella compagnia... BELLISSIMA.

Ecco un panorama che da l'idea del posto in cui siamo stati.
complimenti a Pino
e completo la pubblicazione...
un'altro scorcio di Ragusa Ibla
user posted image
scalinata
user posted image
turista fotoamatrice
user posted image
ragusano con sigaretta
user posted image
affacciato al balcone del circolo
user posted image
relax
user posted image
restauratore all'opera
user posted image
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.