Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Silvio_Turano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 825.6 KB

E' una foto di stamattina

con la frescura dell acqua ed il cappottino di lana

un caro saluto a tutti

Silvio
Alex20
non so se io avrei mai fatto questo scatto !!??
mi mette angoscia addosso

Alex
dnovanta
ciao Silvio

bellissimo spunto, ma secondo me dovevi metterci un po' piu' cura..

la compo e' un po' approssimata...sei rimasto a meta' strada, o troppo lontano o troppo vicino.
cosi' sembri indeciso...
io avrei usato un taglio orizzontale e messo la donna piu' decentrata, con il riflesso in basso....

oppure, sempre da piu' lontano, in verticale, ma con un po' di visuale dietro, che forse poteva dare un po' l'impressione del passato..

magari un po' piu' anche di contrasto, e' un pochino grigia.

il soggetto e' fortissimo, e l'espressione e' davvero una buon occasione...ma ci voleva un taglio piu' deciso, secono me.

ciao

Bianca
alb�
La ripresa un p� dall'alto l'ha schiacciata...forse inquadratura diversa avrebbe dato pi� forza allo scatto che comunque trovo interessante.
Alla faccia di chi si vergogna di esporsi al mare. laugh.gif

Ciao Alb�
nikolas
Si, condivido i suggerimenti sulla composizione, ma penso che la forza "documentativa" di questa foto sia tale da far passare in secondo piano il resto.
Silvio_Turano
meglio cosi?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 717.2 KB

QUOTE(Dnovanta girl @ Jun 25 2011, 01:48 PM) *
ciao Silvio

bellissimo spunto, ma secondo me dovevi metterci un po' piu' cura..

la compo e' un po' approssimata...sei rimasto a meta' strada, o troppo lontano o troppo vicino.
cosi' sembri indeciso...
io avrei usato un taglio orizzontale e messo la donna piu' decentrata, con il riflesso in basso....

oppure, sempre da piu' lontano, in verticale, ma con un po' di visuale dietro, che forse poteva dare un po' l'impressione del passato..

magari un po' piu' anche di contrasto, e' un pochino grigia.

il soggetto e' fortissimo, e l'espressione e' davvero una buon occasione...ma ci voleva un taglio piu' deciso, secono me.

ciao

Bianca

dnovanta

molto meglio per la compo..ma non per la post!!
perche' hai sfocato?

non so di quanto tu abbia croppato...ma gia' che ci sono...te lo chiedo, scusami...
peche' non mettere la donna sulla destra...in direzione della uscita dal frame?
da' molto piu' l'dea del declino, mentre "entrante" e' piu' un inizio...

scusami..sono un po' pignola..
ma credo che se si riesce..valga la pena, e' un buonissimo spunto..

Bianca
leopold
al di l� della compo, di cui si pu� parlare all'infinito, � uno scatto di una tenerezza indicibile... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.