Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
gigi matt
Buongiorno sto cercando di aggiornare il firmware della macchina, ma dopo aver riformattato la scheda di memoria e aver istallato il file firmware.bin e reinstallato la scheda nella macchina,all'accensione della stessa, appare il messaggio "Card non formattata" -formattare?",rispondendo "no" appare il messaggio "la fotocamenra pu� essere spenta" non permettendo la prosecuzione della operazione. Se eseguo la formattazione, sul men� appare sempre la versione 1.0. Premetto che sulla scheda � presente il nuovo aggiornamento. Potete darmi qualche ragguaglio su come procedere? Grazie
fradema81
ciao....
io l'ho fatto ieri e non ho avuto problemi.... assicurati che il firmware nuovo sia nella directory principale della sd card e non in un'altra sottocartella, altrimenti non viene riconosciuto....
Di seguito trovi il link con le istruzioni della nikon

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...vNlA2UDV0eGs%3D

spero ti sia utile....
ciaooo

gigi matt
QUOTE(fradema81 @ Jun 26 2011, 12:09 PM) *
ciao....
io l'ho fatto ieri e non ho avuto problemi.... assicurati che il firmware nuovo sia nella directory principale della sd card e non in un'altra sottocartella, altrimenti non viene riconosciuto....
Di seguito trovi il link con le istruzioni della nikon

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...vNlA2UDV0eGs%3D

spero ti sia utile....
ciaooo

Grazie Fradema81, ho seguito il tuoconsiglio, ho riletto la procedura e finalmente ho carcato la nuova versione. Un saluto gigi
Mandycash
QUOTE(gigi matt @ Jun 26 2011, 05:49 PM) *
Grazie Fradema81, ho seguito il tuoconsiglio, ho riletto la procedura e finalmente ho carcato la nuova versione. Un saluto gigi

Ho appena comprato la Nikon, e anche a me � sorto il problema della "card non utilizzabile", il problema � che ho fatto tutto ci� che c'� scritto nel sito che voi avete messo, solo che dopo aver fatto tutte le procedure mi dice ancora " card non utilizzabile" e di conseguenza nn mi fa andare nel men�, quindi non so come mettere il firmware nella fotocamera.
Nikonista1971
QUOTE(Mandycash @ Jul 6 2011, 11:05 PM) *
Ho appena comprato la Nikon, e anche a me � sorto il problema della "card non utilizzabile", il problema � che ho fatto tutto ci� che c'� scritto nel sito che voi avete messo, solo che dopo aver fatto tutte le procedure mi dice ancora " card non utilizzabile" e di conseguenza nn mi fa andare nel men�, quindi non so come mettere il firmware nella fotocamera.

Io con le lexar zero problemi....
Sono economiche ti conviene provare a cambiare... da 4 giga te la cavi a 9,90 e a volte meno..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.