Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
SpiralOut
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Waiting di SpiralOut86, su Flickr
AchillesD90
Mi piace, bel gioco di linee e bella silhouette. L'unica cosa che mi disturba un po' � il rettangolo in alto in mezzo che interrompe la continuit� di quella linea. Cmq complimenti ancora.

Un saluto,
Achille
scarpegialle
bellissima,mi piace ,

un cerchio che si chiude perfettamente,
un'attesa, moderna, perfettamente descritta....per me...

bravo bravo!

sauro
casugian
Ciao Spiral,
una buona foto, mi piace.
La conversione mi convince a met� hmmm.gif ma per il resto Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
Negativodigitale
Bella, ben congegnata, grande potenza.
Per me, c'� solo da togliergli un filo di grigio, ma solo un filo.
Complimenti.
Paolo
CVCPhoto
Complimenti per l'immagine. Solo quel quadratino in alto che disturba (un ritaglio e sparisce) e un pelo di grigio in meno come giustamente evidenzia Paolo.

P.S.: Hai rischiato molto... non sai che � severamente vietato scattare foto all'interno degli aeroporti. Mi sono informato direttamente, sia qui in Italia che in Germania. La risposta � stata negativa dappertutto.

Carlo
nicolamilani
Una bella immagine, trasmette bene il senso di attesa e di leggera "estraneit�" del temporaneo passaggio.

Ciao.
archisal
Bella foto. Sintetizza in modo egregio i momenti in attesa di prendere l'aereo, anch'io toglierei un filino di grigio.

Ciao
Salvatore
SpiralOut
Grazie mille a tutti per il passaggio, i complimenti ed i preziosi consigli.

@CVCPhoto: questa l'ho fatta all'aereoporto di Girona, ma anche ad El Prat a Barcellona sono sempre riuscito a fotografare senza che nessuno mi dicesse niente. In effetti anche io pensavo non fosse permesso. :S
cere86
Bello scatto molto incisivo...mi chiedo come sarebbe venuto con la linea centrale perfettamente a met� dell'aereo... hmmm.gif
Giovanni Cecere
ottima silhouette, lo scatto rende l'idea dell'attesa
alessandro pischedda
bello molto intimo e comunicativo!
dnovanta

contrasterei appena un po' la parte centrale
grigi piu' chiari, ombre leggemente piu' scure

mi piace moltissimo,
i fili degli auricolari per me sono un punto di forza grandissimo in qusta foto.
rendono la persona completamente isolata da tutto....
e l'aereo aspetta!!

complimenti!

Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.