QUOTE(paperomascherato @ Jun 28 2011, 11:56 AM)

Ciao amyjoplin
secondo me e non sono un grande esperto di lettura fotografica (ma dico sempre la mia con il ''secondo me'') non ci vedo il primo giorno d'estate ma vedo di pi� nella tua immagine un abbandono molto di abbandono dovuto anche al fatto nel modo in cui � stata appoggiata la bicicletta sembra proprio un abbandono frettoloso come se qualcuno avesse fretta di sbarazzarsi della bicicletta poi mi sembra di vedere un lucchetto che non capisco se � legata al palo metallico ma voglio pensare che lo sia perci� mi da la sensazione di un qualcuno che torner� a riprendersi la sua bicicletta (altrimenti perch� legarla e penso anche che mettendola al centro della scena � ancora un oggetto importante per questo qualcuno) quando avr� ritrovato o cercato un qualcosa di molto importante....questo � il mio ''secondo me''...ciao e alla prossima....
Grazie per la tua interpretazione, in effetti il titolo pi� che al soggetto � legato all'atmosfera che si respirava quel pomeriggio e alla luce calda e rilassante... Per me, reduce da un esame universitario, era davvero il primo giorno d'estate e di "libert�", se vogliamo!

Dopo aver fatto questa foto sono scesa gi� per avvicinarmi di pi� al fiume e fare qualche foto a gabbiani ed anatre e, quando sono ripassata da l�, la bici era in mano ad una signora anziana che portava un cestino pieno di fiorellini di campo, purtroppo non sono riuscita ad immortalarla.