Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
F.Giuffra
Scrivo qui perch� non esiste ancora una voce tipo �cavalletti, borse e accessori vari�, scusate.

Qualche giorno fa ho scritto che avevo perso un pezzettino indispensabile per collegare un mio obiettivo al cavalletto, e una anima buona mi aveva suggerito di cercare qui: Kirk .

Ho fatto una carta di credito alla posta prepagata per paura degli �acari� su web e ho ordinato. Con il corriere il pezzo � arrivato a casa mia in meno di due giorni dall�America, perfetto. Ho visto che ci sono tanti accessori per cavalletti che potrebbero servire pure ad altri amici del forum, volevo solo segnalarlo e ringraziare il frequentatore che me lo ha dato. Purtroppo la discussione � stata cancellata (magari qualcuno ci ha scritto qualche sconcezza ed � stata tolta) e io non mi ricordo il nome del benefattore.
grazie.gif
carmelogenovesi
Credo che la discussione cui ti riferisci sia stata cancellata perch� sul forum non si pu� fare pubblicit� di rivenditori ecc. ecc. per cui temo che lo sar� anche questa.
Comunque grazie per l'informazione.

ciao
lucaoms
conosco il sito..... e se era per il collarino per il tuo 80-200 o 200-400 forse sono io il BENEFATTORE biggrin.gif
scherzi a parte la cosa importante � che tu in 2 gg abbia risolto il tuo problema.
ps : quanto hai pagato detto collarino?
ciao
F.Giuffra
Hai un MP
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.