QUOTE(sergiobutta @ Oct 10 2005, 07:04 PM)
Ringrazio la Nital per l'onore che mi d� facendomi partecipare all' incontro, abbraccio coloro, che vecchi amici (stavo dicendo compagni, ma poteva essere frainteso) di militanza nel forum hanno accolto con entusiasmo l'invito che mi � stato fatto, dico a Manuel e Marcello che da sempre ho come obiettivo la crescita qualitativa e quantitativa del forum, in perfetta linea con le strategie di chi ci ospita.
Non poteva essere operata scelta migliore! In fondo se la community ha raggiunto certi livelli qualitativi e alti tassi di frequenza, lo si deve anche al costante impegno in lungo e in largo per l'Italia profuso dal nostro carissimo Sergio, che facendo da collante nel consolidare con gli incontri da lui coordinati, i rapporti all'interno della community che da epistolari diventano personali, ha reso la stessa un'ottima palestra per gli appassionati di fotografia, un'ottimo richiamo per il marchio nikon e di riflesso per Nital che si vede supportata in tale maniera cos� professionale da stimolare ed attrarre a macchia d'olio e giornalmente i potenziali nuovi utenti, che in guisa di questo supporto, saranno ancor pi� coinvolti dal carisma del marchio e di chi orgogliosamente ne fa uso, in quanto sinonimo di competenza professionalit� e qualit�.
Sergio dopo la grande gioia della vostra conoscenza a Venafro, questa notizia, per la profondissima stima che nutro nei tuoi confronti, mi riempie di ulteriore felicit�.
Un affettuoso saluto
Michele