Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
dnovanta
le luci vengono dall'esterno, passano attraverso i vetri per arrivare sulle persone

oppure sono gia' dentro le stanze, dai soffitti illuminano i percorsi

oppure vengono dalle fotografie, e illuminano i percorsi altrui, ma sempre per arrivare sulle persone.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bianca
dnovanta
mi sono persa una foto..un'altra volta!! dry.gif

la rimetto qui... tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 239.5 KB

Bianca

Mauro Va
Bella foto Bianca, giocata sulla bella luce e le tenui e delicate ombre, funzionali alla luminostà globale.
E lo sguardo spazzia dalla finestra illuminata, ai quadri e alle persone perdendosi nel coridoio.
La persona in piena luce è un bel plus, che si contrappone alle altre in ombra.

Ciao Mauro
dario-
A me piace, bel gioco di geometrie luci ed ombre, presenza umana discreta ma efficace, mi piace molto come hai composto la foto davvero ben equilibrata .
Unico appunto, direi ... una foto ben fatta e a me piace pure ripeto, però ma manca di quel carattere, di quel sapore forte che ultimamente noto nelle tue foto, insomma non ricevo l'impatto ... quell'emotività che ti contraddistingue, non è una critica è più una mia impressione, magari sbagliata.
E che forse ci hai abituato troppo bene Bianca wink.gif.

Perdonami? smile.gif
Brava comunque, come sempre.

Ciao
Dario
dnovanta

grazie Mauro
grazie Dario

le luci che ho menzionato nel titolo partono dalle finestre e arrivano dento la foto in primo piano, che sono le luci
utilizzate per fare le altre foto.
per me che mi considero proprio innamorata persa delle fotografie, l'emotivita' sta in quella foto sul muro.
la luce soffusa e le ombre sfumate mi davano anche una bella idea di leggerezza.
lights e' luce e leggerezza insieme...un po' meno eclatante, piu' sottovoce delle altre, in questo hai ragione!

grazie

Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.