QUOTE(Ripolini @ Jul 1 2011, 04:37 PM)

Io invece ritengo che gli obiettivi oggi siano over-priced considerati i costi di produzione e gli standard costruttivi rispetto a quelli di vent'anni fa.
quindi concordi con me.....
intendevo dire che 20 o anche 15 anni fa per la produzione di un vetro professionale o di alta fascia, non si creavano il problema di aggiungere un componente da 10 euro, perche' appunto influirebbe al minimo, ed era molto importante la soddisfazione del cliente pro
oggi invece se possono risparmiare 0.1 euro cambiando le viti lo fanno, e lo fanno tutti vedasi ferrari e la sua colla magica che ha fatto prendere FUOCO a svariate maccchine
(il succo � che le protezioni in kevlar per gli scarichi sono sempre state rivettate a mano, ma poi � arrivato il genio di progettista che dice: ma perche' non risparmiamo 1 euro e non incolliamo con un bicomponente i suddetti....e li antro genio del resp progetto che dice: ma come ho fatto a non pensarci prima...poi al collaudo il collante bicomponenete oltre i 350 gradi prendeva fuoco, e hanno richiamato piu di 100 macchine)
io ho sia il 24-70 che il 28-70 , come ho sempre sostenuto dal 2007 anno che ho preso il 24-70, a livello costruttivo e di materiali c'� un abisso!
Luca