Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristianocalvi
A me non dispiace ma forse in controluce � un po' troppo bruciato.
Voi che ne dite???

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 143.3 KB
ettore.griffoni
No, no, va bene, ci sta a mio avviso.
dnovanta

nooooo..............hai tagliato le ombre!!!!

la bruciatura ci sta...ma le ombre..dovevi ruotare la reflex...in verticale
e magari abbassarti un po'...e includere tutte le ombre.
la prossima volta..magari taglia le persone, ma le ombre no!!!!

scherzo..

a me piacciono tanto le ombre,
ma la foto e' buona anche cosi'.

Bianca
cere86
Pollice.gif a me piace....appoggio Bianca per le ombre...ma comunque bella...
andre.a
ciao a tutti!
sono nuovissimo iscritto al forum.
possiedo da qualche anno una piccola D60 (e da poco un 18-105 vr) che gia mi ha dato tante soddisfazioni.
Non sono un pro (anzi) ma ho scoperto da poco questa passione per la fotografia e spero di scambiare qualche consiglio utile.
La tua foto mi piace ma personalmente avrei aspettato qualche sec (troppi passanti) e avrei cercato di non tagliare le ombre oppure di non considerarle e centrare il sole con la struttura.
Resta sempre una mia considerazione e comunque ancora bella foto.
cristianocalvi
Grazie a tutti per i graditissimi commenti.

Si in effetti ho prestato poca attenzione all'interezza delle ombre, la prossima volta ci star� sicuramente pi� attento. Purtroppo il punto di scatto era obbligato altrimenti il sole mi avrebbe "sparato" dritto nell'obiettivo ma potevo fare un verticale.

I passanti erano tanti, ho aspettato un pochino ma � il meglio che sono riuscito a fare unsure.gif

Grazie a tutti

C.
-JuL-
Conoscendo il luogo dello scatto direi che hai fatto miracoli a non includere passanti nella foto, di solito con la luce del giorno l� ci riesci solo transennando.. biggrin.gif

Cmq a me piace, d� quell'idea di "soffuso indistinto romantico" e non di bruciato wink.gif

In pi� ora sto cercando di autoconvincermi che il bruciato nelle foto non sempre � un errore, e con questa immagine mi aiuti wink.gif
cristianocalvi
QUOTE(Jul86 @ Jul 2 2011, 11:10 PM) *
Conoscendo il luogo dello scatto direi che hai fatto miracoli a non includere passanti nella foto, di solito con la luce del giorno l� ci riesci solo transennando.. biggrin.gif

Cmq a me piace, d� quell'idea di "soffuso indistinto romantico" e non di bruciato wink.gif
In pi� ora sto cercando di autoconvincermi che il bruciato nelle foto non sempre � un errore, e con questa immagine mi aiuti wink.gif

Vedi io adoro in certi casi il "bruciato" ma a volte esagero quindi ho bisogno che qualcuno mi dia una regolata rolleyes.gif

grazie.gif per il commento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.