Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
blackice
[FONT=Courier][SIZE=7][FONT=Courier][COLOR=blue]

Ciao alla community. E' il mio primo messaggio, quindi scusate gli errori.
Dubbio amletico: il collarino on-off delle vostre D70 ha un po' di "gioco", sia in posizione acceso che spento, o � a tolleranza zero? Suppongo che la temperatura ambiente (non certo l'usura, visto che sono solo pochi mesi) tra estate e autunno abbia fatto emergere il piccolo movimento per dilatazione-restringimento della plastica.... Dite la vostra...Roba da fanatico, lo so: ma, Coolpix a parte, la Settanta � la prima reflex autofocus (e digitale) dopo 25 anni di pellicola. Con cui, comunque, non intendo chiudere, finch� ce ne sar�. Se puoi averne due perch� accontentarsi di una sola? Ciao a tutti e grazie.gif grazie.gif
Giacomo.B
Niente giochi....tutto ok...
miz
Innanzitutto BENVENUTO!!!

Per il problema della ghiera non so che dirti, stasera a casa controller�.

ciao
danyfil
Controller� per scrupolo, ma non credo ci siano giochi percettibili...
Cmq Ciao e benvenuto!
dakocliff
LA MIA D70 NON HA GIOCHI DI SORTA.
bruttabertuccia
Benvenuto, la mia non ha nessun gioco.
lucaoms
Ciao e benvenuto......
il gioco..essendo una parte in movimento � normale che prenda un po di gioco certo un po non vuol dire 3/4mm di gioco.
al momento dello scatto (on-off) senti qualche attrito particolare?
ripeto se non � eccessivo non mi preoccuperei.
ciao
Rugantino
Ho controllato proprio ora e non ho notato alcun gioco.
Per� ti consiglio di non farti venire dele inutili fobie e magari di tenere sotto controllo la presunta anomalia e ricorrere all'assistenza immediatamente se noterai un aggravarsi della stessa.
Ciao e opppssss... BENVENUTO!
alessandro.
Appena verificato, nessun gioco.
Dimenticavo benvenuto.
blackice
Innanzitutto grazie.gif per i benvenuto: piacere mio di stare tra voi nikonisti duri e puri. Per quanto avevo sollevato: intendevo un leggero movimento avanti-indietro del collarino nero on-off che circonda il pulsante di scatto. Roba da poco, comunque, ma abbastanza per porsi e porre la domanda. In ogni caso la Fotocamera.gif � davvero Pollice.gif . Ciao a tutti....
maxter
Benvenuto anche da parte mia. Ti confermo: nessun gioco.
Franco_
Benvenuto.
Nemmeno io ho riscontrato alcun gioco; il "collarino" � fermo come la Rocca di Gibilterra (ho fatto circa 5000 scatti).
blackice
Grazie delle risposte. Alcuni amici mi hanno confermato minimi "giochi" sul collarino intorno al pulsante della d70... se qualcuno ha altre esperienza da aggiungere ne esce un mini-sondaggio. E poi fine, con buone foto e buona serata a tutti.
maxcosta
QUOTE(fraroby @ Oct 12 2005, 10:14 AM)
Benvenuto.
Nemmeno io ho riscontrato alcun gioco; il "collarino" � fermo come la Rocca di Gibilterra (ho fatto circa 5000 scatti).
*

Confermo pure io Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.