Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giaretgl
Ciao a tutti,
avendo poca esperienza in fatto di fotografia paesaggistica, gradirei se possibile critiche costruttive su questo mio scatto:

Tra i rovi dell'argine del Po, mi appare sulla collina opposta al fiume questo scenario incorniciato, con il sole che tramonta giusto dietro ad una chiesa diroccata....

dati:D300s - iso 200 - 18/105 @105 mm - f/11 - misurazione in modalità spot sulla luce del sole - aperture mode -

Gian Luca
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 236.4 KB

QUOTE(giaretgl @ Jul 7 2011, 05:48 PM) *
Ciao a tutti,
avendo poca esperienza in fatto di fotografia paesaggistica, gradirei se possibile critiche costruttive su questo mio scatto:

Tra i rovi dell'argine del Po, mi appare sulla collina opposta al fiume questo scenario incorniciato, con il sole che tramonta giusto dietro ad una chiesa diroccata....

dati:D300s - iso 200 - 18/105 @105 mm - f/11 - misurazione in modalità spot sulla luce del sole - aperture mode -

Tentativo di composizione tenendo il sole e il campanile nel terzo inferiore ....e ampio spazio al nero !
cosa ne pensate?

Gian Luca
Ingrandimento full detail : 236.4 KB
baky1981
a me piace tanto
aretul
La foto è indubbiamente suggestiva però tutto quel nero non serve, perchè non provi a croppare magari con un taglio verticale.
Un saluto.
Renato
supersonic
Prova con un taglio verticale, forse rende di più.

Ciao e buona serata.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.