Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
luigivai
Vorrei installare il nikon capture anche sul mac. Poco dopo che usc� il 3 il servizio nital mi comunic� che dal 3.5 in poi c'era anche la versione per mac, per� nel frattempo sono uscite altre versioni che paradossalmente sono pi� recenti ma costano meno. Sono forse degli upgrade solamente e comunque devo partire da una versione come la 3.5 o posso direttamente comprare la 4 e avere le stesse prestazioni? Siccome ho difficolt� a trovare la versione per mac nei negozi dove posso rivolgermi? pensate che sar� possibile acquistarla al photoshow?
grazie
g_g_grossi@libero.it
ciao, anch'io come te possego un mac.
Non conosco la versione 3.5 ma ovviamente ritengo che se l'ultima versione � la 4 ,
in linea + che teorica dovrebbe essere la migliore e la pi� performante....
Io ho ordinato capture 4 dal mio negoziante di fiducia e dopo neanche una settimana mi � stato consegnato....nello stesso tempo e arrivato
il download gratuito 4.1 che ho scaricato e che ora sono impaziente di usarlo
con la D70......

P.S: non esiste una versione mac o win , nel senso che nello stesso cd di installazione le trovi tutti e due....con il manuale in italiano e inglese.
luigivai
Grazie mille per la tua risposta!
mi era venuto il dubbio che nello stesso cd ci fosse versione mac e pc ma non ero sicuro...
ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.