Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
FrancyBri
Salve a tutti...vi propongo un nuovo scatto , mi sono dedicata per un po alle foto di paesaggi , nonostante non mi entusiasmino poi pi� di tanto...quindi...avanti con critiche e pareri grazie.gif ...!!! Fra [size="3"][/size]

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 370.8 KB

maurus
Ciao Francy

Mi piace come hai interpretato la location Pollice.gif . Da amante del mare da sempre, mi piace immaginare che la scritta sulla sedia sia una richiesta di aiuto per l'ennesimo tratto di mare deturpato in nome dell'industria.

...alla prossima.

Filo_
Ciao Francesca, Francy, Fra... bello scatto con un bel taglio pano. Se c'� ancora spazio a destra del "salvataggio", allora cerca di recuperarlo (� troppo spostato a bordo campo). L'atmosfera � ottima, nel senso che � bella "livida". Forse hai calcato un p� la mano con la maschera di contrasto.

CiauZ

Filippo
FrancyBri
QUOTE(maurus @ Jul 8 2011, 11:36 PM) *
Ciao Francy

Mi piace come hai interpretato la location Pollice.gif . Da amante del mare da sempre, mi piace immaginare che la scritta sulla sedia sia una richiesta di aiuto per l'ennesimo tratto di mare deturpato in nome dell'industria.

...alla prossima.

Perfetta interpretazione Maurizio....una richiesta di aiuto , di speranza di salvare il salvabile...peccato che siano "solo" esigenze di quei comuni mortali che ancora credono nell'ambiente , in un mondo pi� pulito e nonostante l'esigenza che la tecnologia e il " nuovo" vadano avanti che credono che un po di sana e genuina semplicit� sia linfa vitale...
se poi consideri che la foto l'ho portata ad un concorso quella bella scritta " salvataggio" mi pare sia un bel messaggio subliminale smile.gif

Filippo grazie anche a te del passaggio...si ho volutamente spinto un po con il contrasto...mi pareva mettesse pi� in risalto i colori, il cielo i riflessi sul mare...spero che il risultato finale non sia un " pugno nell'occhio"
lo spazio a destra l'ho volutamente messo cosi a filo perche mi pareva desse una migliore idea di convergenza delle linee prospettiche del molo e della torretta ma sicuramente rivedr� lo scatto originale provando a seguire il tuo consiglio...grazie!!! fra
glc_1912
bellissima foto, atmosfera, messaggio...
veramente bella, l'atmosfera cupa ed il contrasto rendono tantissimo l'idea del mare che invoca aiuto dall'uomo...
ottima, veramente!

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.