QUOTE(maurus @ Jul 8 2011, 11:36 PM)

Ciao Francy
Mi piace come hai interpretato la location

. Da amante del mare da sempre, mi piace immaginare che la scritta sulla sedia sia una richiesta di aiuto per l'ennesimo tratto di mare deturpato in nome dell'industria.
...alla prossima.
Perfetta interpretazione Maurizio....una richiesta di aiuto , di speranza di salvare il salvabile...peccato che siano "solo" esigenze di quei comuni mortali che ancora credono nell'ambiente , in un mondo pi� pulito e nonostante l'esigenza che la tecnologia e il " nuovo" vadano avanti che credono che un po di sana e genuina semplicit� sia linfa vitale...
se poi consideri che la foto l'ho portata ad un concorso quella bella scritta " salvataggio" mi pare sia un bel messaggio subliminale

Filippo grazie anche a te del passaggio...si ho volutamente spinto un po con il contrasto...mi pareva mettesse pi� in risalto i colori, il cielo i riflessi sul mare...spero che il risultato finale non sia un " pugno nell'occhio"
lo spazio a destra l'ho volutamente messo cosi a filo perche mi pareva desse una migliore idea di convergenza delle linee prospettiche del molo e della torretta ma sicuramente rivedr� lo scatto originale provando a seguire il tuo consiglio...grazie!!! fra