Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
andreotto
Vi comunico che vista la quantità impressionante di Piro Piro e Martin che abbiamo trovato a Torrile domenica scorsa Io Giuliano Fedro probabilmente Fabio Blanco abbiamo deciso di ritornare questo sabato 15/10
Chi si vuole unire?
Buone foto a tutti andreotto
Nicola Verardo
che tentazione ... ma se vengo questo sabato mia moglie non mi lascia libero per il meeting di Torino sett .prossima.
Fulmine.gif
robyt
QUOTE(andreotto @ Oct 13 2005, 08:20 PM)
.......Io Giuliano Fedro probabilmente Fabio Blanco abbiamo deciso di ritornare questo sabato 15/10......
*

Se viene anche Martino vengo anch'io tongue.gif
cratty
Purtroppo non potrò essere dei vostri.
Sarà per la prossima.
Saluti
Fabio Blanco
Io e Mauro54 confermiamo la nostra presenza... ci si vede domani!
robyt
QUOTE(Fabio Blanco @ Oct 14 2005, 01:00 PM)
Io e Mauro54 confermiamo la nostra presenza... ci si vede domani!
*

Ma vieniiiiii !!! Pollice.gif
Mi raccomando, non dimenticate a casa il Martino biggrin.gif
Massimo Pasinato
Io potrei per domani pomeriggio!
Ciao Max
Fedro
io invece...no...
Fabio Blanco
QUOTE(Fedro @ Oct 14 2005, 02:12 PM)
io invece...no...
*

come no???

Nel senso che vieni dalla mattina. dry.gif
robyt
QUOTE(Fabio Blanco @ Oct 14 2005, 02:38 PM)
Nel senso che vieni dalla mattina. dry.gif
*

Mi auguro che sia così!
Marco non farci il bidone. dry.gif
andreotto
Riassumendo Fabio Mauro Giuliano Massimo Robyt Micro Laura Andreotto
Buone foto a tutti andreotto
Rudi75
Scendo con Massimo nel pomeriggio Pollice.gif

Qualcuno di voi può portare con se il libro del contest 2005?
Non l'ho ancora visto stampato unsure.gif , grazie
Nicola Verardo
Vi penserò.. questo week lo passo con la famiglia sul Lago di Moveno...speriamo in qualche bel stambecco o orso o aquila fà lo stesso.

Buon giro a tutti

nic
Giuliano Savioli
Riassumendo Fabio Mauro Giuliano Massimo Robyt Micro Laura Andreotto

+ Fiore

Rudi75
Qualcuno di voi può portare con se il libro del contest 2005?
OK! Pollice.gif porto il mio

causa lavoro c vediamo domani pomeriggio verso le 15

A domani

Giuliano
mauri61
Po..... letto troppo tardi, oggi ero libero..........sarà per la prossima magari alla Brussa o nel Delta del Po
Ciao a tutti
Maurizio
Rudi75
Sempre fantastico reincontrarsi smile.gif , anche se per poche ore e già con il sole al tramonto ohmy.gif

Prima di restare stupito dagli uccelli che i più mattinieri e assidui frequentatori del posto hanno magnificamente ripreso (eeee, i più bravi hanno sempre C..O, alias fortuna wink.gif biggrin.gif ), posto il mio unico scatto significativo all'esemplare più bello di LontraPiropiro che ho scattato vicino al capanno.

user posted image

Carlo79
QUOTE(Rudi75 @ Oct 16 2005, 03:09 PM)
Sempre fantastico reincontrarsi smile.gif , anche se per poche ore e già con il sole al tramonto ohmy.gif

Prima di restare stupito dagli uccelli che i più mattinieri e assidui frequentatori del posto hanno magnificamente ripreso (eeee, i più bravi hanno sempre C..O, alias fortuna wink.gif  biggrin.gif ), posto il mio unico scatto significativo all'esemplare più bello di LontraPiropiro che ho scattato vicino al capanno.

*

Ciao Rudy biggrin.gif

e gli altri cacciatori???? ndò stannO??? rolleyes.gif

Magari e Tu avessi fotografato una Lontra, caro Rudy, quella è una fetenzia di nutria laugh.gif una zoc...a un pò più grande! smile.gif
cratty
Comunque non solo il piropiro ci prende per i fondelli.... anche qualche rapace. Molte volte non serve andare nelle oasi per trovare animali da fotografare.... questa l'ho fatta sabato pomeriggio sulla tangenziale di mestre.
Saluti
Carlo79
QUOTE(cratty @ Oct 16 2005, 08:09 PM)
Comunque non solo il piropiro ci prende per i fondelli.... anche qualche rapace. Molte volte non serve andare nelle oasi per trovare animali da fotografare.... questa l'ho fatta sabato pomeriggio sulla tangenziale di mestre.
Saluti
*

Bella Stè... sai che ho notato pure io che i rapaci frequentano molto le zone con autostrade e superstrade varie??? chissà perchè, mi devo informare!

Nella Tua foto mi sembra di vedere un falco pecchiaiolo, le bande alternate sulla coda sono molto marcate... ma non mi meraviglio se viene Carlo ( carlmor ) e mi dice che per Lui quella è una poiana... sono molto simili!

Per me è un pecchiaiolo comunque!!! smile.gif
mauri61
QUOTE(Carlo79 @ Oct 16 2005, 07:25 PM)
Bella Stè... sai che ho notato pure io che i rapaci frequentano molto le zone con autostrade e superstrade varie???  chissà perchè, mi devo informare! 
Nella Tua foto mi sembra di vedere un falco pecchiaiolo, le bande alternate sulla coda sono molto marcate... ma non mi meraviglio se viene Carlo ( carlmor ) e mi dice che per Lui quella è una poiana... sono molto simili! 

Per me è un pecchiaiolo comunque!!!  smile.gif
*

Anche per me è un Pecchiaiolo
Ciao a tutti Maurizio
cratty
Ammetto la mia ignoranza in materia.
Pero' ci sono andato vicino dicendo che è un rapace!! biggrin.gif biggrin.gif
Saluti
Rudi75
Carlo, sembra che a Torrile ci sia una stranissima moda di cambiare nome a ciò che si riprende, meno che per il Martin wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.