Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
giubbarossa
Chiedendo anzitutto scusa a tutti i partecipanti al Forum per l'intempestivit� (ma ho scoperto questo spazio solo pochi minuti fa), comunico a tutti che da sabato 15 a domenica 23 ottobre Perugia ospiter� la golosissima kermesse di Eurochocolate.
Le iniziative connesse a tale manifestazione sono molteplici... molte nel centro di Perugia ed alcune altre in paesi limitrofi.
Per maggiori informazioni : www.eurochocolate.com oppure 075.50.25.880.
Consiglio a coloro che volessero arrivare di pensare seriamente di lasciare la macchina nella periferia di Perugia ed utilizzare i mezzi che il Comune metter� a disposizione. In quei giorni la citt� � off-limits al traffico automobilistico.Io vorrei andare a fare qualche scatto sabato mattina e se qualcuno volesse fare altrettanto e avesse piacere a farlo insieme, mi contatti pure.

Buone foto a tutti.
davidebaroni
Io verrei volentieri, ma nel weekend lavoro a Modena... Magari durante la prossima settimana, o (se non vado di nuovo via per lavoro) nel weekend di chiusura. smile.gif

Ti faccio sapere.

Ciao,
Davide
praticus
Grazie Claudio per la gustosissima segnalazione....
Ciao..
Andry81
Consiglio a coloro che volessero arrivare di pensare seriamente di lasciare la macchina nella periferia di Perugia ed utilizzare i mezzi che il Comune metter� a disposizione. In quei giorni la citt� � off-limits al traffico automobilistico

Quoto in toto!!!!
Tanto bene io abito vicino alla fabbrica perugina!!!!! unsure.gif ohmy.gif hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.