QUOTE(paolo_roggero @ Jul 13 2011, 08:56 PM)

Ciao, anche io sono di MN, ma a che ora le hai scattate per non trovare nessuno per strada ed in piazza?
La seconda mi piace molto.
Ciao io ci sono stato per un weekend, ed � davvero una bellissima citt�. Per le persone la piazza l'ho trovata vuota per caso invece il ponte San Giorgio era chiuso al traffico perch� quella sera ci sarebbe stata la cena sul ponte!! botta di fortuna
QUOTE(Alex20 @ Jul 14 2011, 12:41 AM)

Bella la seconda nonostante la luce
Alex
Grazie mille purtroppo avevo solo quel momento per scattare
QUOTE(Alex20 @ Jul 14 2011, 12:41 AM)

Bella la seconda nonostante la luce
Alex
Dimenticavo ho visto i tuoi album e mi piacciono molto. Complimenti! Fotografi da molto?
QUOTE(mirko_nk @ Jul 13 2011, 11:57 AM)

Ciao.

Buona la seconda, che per me � ben inquadrata. La via di fuga della corsia di destra, ben centrata � ottima. La foto � classica, ma ben fatta. La prima invece non mi piace, la scelta del punto di ripresa cos� basso non � utile al soggetto. Un punto di ripresa pi� classico, ad altezza normale, ti avrebbe restituito una fot pi� godibile.
La luce non era delle migliori per fotografare, ma quando si gira per le citt� ci si deve accontentare, anche perch� spesso nelle ore migliori co sono grandi zone di ombra.
A presto...
Grazie per il passaggio la luce era quella che era ma in compenso la citt� mi ha aiutato molto. Mantova � davvero Carina