Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marcosilver
Ciao a tutti, come da titolo ho (credo) un problema con la D3100, quando faccio una foto vedo oltre i punti di messa a fuoco una piccola linea lontana dai punti, che cosa pu� essere? potrebbe essere sporca? ma se come si pu� essere sporcata l�? :S
Oppure magari un lieve difetto di fabbrica? Attenzione, non che mi dia fastidio; me ne sono reso conto da poco solo perch� stavo fotografando zone molto chiare, � che non ricordo neanche se gi� all'acquisto fosse cos� e mi sono venuti un p� di dubbi...

enrico_79
Posta una foto, solo cos� ti si pu� aiutare a capire.
marcosilver
no ma nella foto non viene nulla � qualcosa del corpo macchina perch� senza obiettivo lo vedo comunque...
monteoro
Niente di cui ti debba preoccupare, a volte per le particolari condizioni di luce diventano visibili i sottilissimi filamenti che alimentano gli indicatori di messa a fuoco.
La tua D3100 gode di ottima salute.
ciao
Franco
marcosilver
QUOTE(monteoro @ Jul 13 2011, 11:51 AM) *
Niente di cui ti debba preoccupare, a volte per le particolari condizioni di luce diventano visibili i sottilissimi filamenti che alimentano gli indicatori di messa a fuoco.
La tua D3100 gode di ottima salute.
ciao
Franco

grazie mille biggrin.gif la macchina al momento funzione perfettamente anche se non sembra a giudicare dalle foto pessime, ma quello dipende dal proprietario per ora hehhehe
ma un parere di un esperto � sempre utile biggrin.gif

grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.