Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
claudio_omegna
Molto graditi consigli e critiche costruttive.
grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.6 MB
claudio_omegna
Qualche dritta per far meglio? rolleyes.gif
grazie.gif
xramw
Intanto complimenti per la scelta dei soggetti, fiori veramente belli!

Detto questo...

la prima foto � "rovinata" dal fiore sullo sfondo, che si sovrappone col primo piano creando un disturbo che non fa apprezzare il soggetti principale, si perdono i contorni in basso a destra insomma. Dovevi cercare un'inquadratura diversa.

Il secondo: la composizione � migliore, anche se in questo caso un certo distrubo � sempre creato da quei pali sullo sfondo, che intersecano il soggetto principale... � meno, ma pur sempre un disturbo secondo me, anche se mi piace molto di pi�-.
aspetterei giudizi da altri sulla centralit� del soggetto, ma nelle foto macro credo che ci stia.
claudio_omegna
QUOTE(xramw @ Jul 14 2011, 09:35 AM) *
Intanto complimenti per la scelta dei soggetti, fiori veramente belli!

Detto questo...

la prima foto � "rovinata" dal fiore sullo sfondo, che si sovrappone col primo piano creando un disturbo che non fa apprezzare il soggetti principale, si perdono i contorni in basso a destra insomma. Dovevi cercare un'inquadratura diversa.

Il secondo: la composizione � migliore, anche se in questo caso un certo distrubo � sempre creato da quei pali sullo sfondo, che intersecano il soggetto principale... � meno, ma pur sempre un disturbo secondo me, anche se mi piace molto di pi�-.
aspetterei giudizi da altri sulla centralit� del soggetto, ma nelle foto macro credo che ci stia.

Grazie mille molto utile!
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.