QUOTE(vitto27 @ Aug 7 2011, 08:11 PM)

Grandissimo, in che tribuna/prato sarai?? mi consigli qualche impostazione dato che ho la stessa macchina fotografica???? (sono in procinto di prendere un 70-300 ma non so ancora quale...)
Le impostazioni sono le classiche per la fotografia sportiva cerca di lavorare sui tempi.Tempi veloci per le scene ben dettagliate, scendendo per i pannig fino a 1/300 pu� andare,dipende da quanto passano nel punto in cui ti trovi. Messa a fuoco continua,forse non seguir� facilmente un moto che viene verso di te a 200 all'ora,ma sbaglia poco soprattutto se ti metti di lato.
Se riesci punta al nikon.Ho preso il 70-300 Sigma perch� non usandolo molto non mi andava di spendere,ma i limiti di cui tutti
prlavano si vedono eccome!Dai 200 ai 300mm la massima apertura � f8 o f9,di meno non si pu� usare altrimenti la nitidezza cala evidentemente.Non rinunciare allo stabilizzatore per� a 300mm quando � inserito te ne accorgi!!
Comunque non s� ancora dove sar�,avendo il biglietto prato per tre giorni girer� un tutte le zone,sfruttando anche le tribune almeno il venerd�,le gare facilmente le vedr� al curvone veloce dopo il tramonto.