Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Visual Deco
Salve a tutti!
Ho un problema, ho il manuale in formato pdf del manuale della Nikon D5100 con la possibilit� di stamparlo...ma io vorrei reimpaginarlo e renderlo pi� snello...� per� protetto da una password...come posso fare per poterlo reimpaginare importandolo in un programma di grafica NON VOGLIO TOCCARE NULLA, semplicemte togliere alcune pagine e rinumerarle in modo da poterne fare un libriccino pi� piccolo e tascabile....

CHI MI AIUTA???
sarogriso
QUOTE(Visual Deco @ Jul 14 2011, 01:46 PM) *
CHI MI AIUTA???

Quello che c'� scritto in Avvisi � chiaro,non credo che in queste pagine ti verr� suggerito come aggirare quelle regole.

P.S. nella confezione non hai trovato la guida rapida?
Visual Deco
Si, scusate, non volevo ASSOLUTAMENTE aggirare alcunch�, altrimenti non avrei certo scritta sul forum ufficiale della Nikon Italia!! tongue.gif ...volevo solo sapere se potevo fare questa RIDUZIONE di pagine e formato in qualche modo!
Nella confezione c'era il manuale ma in FRANCESE!!!! blink.gif
Comunque grazie lo stesso.
tongue.gif
CVCPhoto
QUOTE(Visual Deco @ Jul 14 2011, 01:46 PM) *
Salve a tutti!
Ho un problema, ho il manuale in formato pdf del manuale della Nikon D5100 con la possibilit� di stamparlo...ma io vorrei reimpaginarlo e renderlo pi� snello...� per� protetto da una password...come posso fare per poterlo reimpaginare importandolo in un programma di grafica NON VOGLIO TOCCARE NULLA, semplicemte togliere alcune pagine e rinumerarle in modo da poterne fare un libriccino pi� piccolo e tascabile....

CHI MI AIUTA???

Credo che l'unica cosa da fare sia quella del copia-incolla su word, ma nelle pagine dove trovi schemi o disegni saresti costretto a salvarli come immagine ed inserirli manualmente. Un lavoro estremamente laborioso. Ti conviene stampare tutto e tenere poi le pagine che realmente ti interessano.

Carlo
alex87alex
Stampa in pdf le pagine che ti servono, poi usa un programmino che unisce i pdf e hai creato quello che cerchi wink.gif Il tutto � perfettamente legale rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.