Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
muzzo
vorrei comprare un nuovo computer
tra le possibilit� c'� anche quella di un pc intel-dual core 64 bit

in questo caso Capture pu� esssere intallato e funzionare?

grazie

buzz
dovrebbe andare lo stesso
il problema si present� sugli athlon 64 e il service pack2 di xp.
Mi chiedo perch� ancora non sia uscito il famoso S.O. a 64 bit....
Ino gani caso i programmi attuali girano a 32 e non sfrutteremmo le caratteristiche del PC a pieno
germinal27
QUOTE(buzz @ Oct 14 2005, 11:05 PM)
dovrebbe andare lo stesso
il problema si present� sugli athlon 64 e il service pack2 di xp.
Mi chiedo perch� ancora non sia uscito il famoso S.O. a 64 bit....
Ino gani caso i programmi attuali girano a 32 e non sfrutteremmo le caratteristiche del PC a pieno
*

Appunto, di S.O. si tratta ........... ho ritirato ora il nuovo pc basato sul 64, devo caricare tutti i prog. e .... speriamo bene
speedyan
Ciao � la prima volta che scrivo nel forum e spero di esserti d'aiuto. Io ho un amd turion 64 e i programmi funzionano tutti, otretutto posso dirti che php cs va a 64 bit, e il prossimo Win (Vista) andr� a 64, quindi i pc a 32, saranno vecchi.
ciro207
C'e gi� una versione beta di Windows Xp a 64bit, ma io non sono riuscito ad installarla. Quindi per ora vado a 32 e aspetto il nuovo OS. I problemi con Capture sono stati risolti. Ora io non ho nessun problema.

Al momento non trovo grossa differenza nella lavorazione del 3000 64bit rispetto al XP 2600 che avevo. Vedremo pi� avanti... tanto sto aspettando solo una serie di coincidenze per passare a Mac... � solo questione di tempo biggrin.gif e coincidenze biggrin.gif biggrin.gif
cg
Basterebbe MacOsX + G5 per andare a 64 bit smile.gif)))))
carlo
Matteo Barducci
QUOTE(carlo@dryart.com @ Oct 17 2005, 02:00 PM)
Basterebbe MacOsX + G5 per andare a 64 bit smile.gif)))))
carlo
*

Ed aspettare un paio di giorni per vedere(probabilmente) il dual core...
buzz
QUOTE(ciro207 @ Oct 17 2005, 09:41 AM)
C'e gi� una versione beta di Windows Xp a 64bit, ma io non sono riuscito ad installarla. Quindi per ora vado a 32 e aspetto il nuovo OS. I problemi con Capture sono stati risolti. Ora io non ho nessun problema.

Al momento non trovo grossa differenza nella lavorazione del 3000 64bit rispetto al XP 2600 che avevo. Vedremo pi� avanti... tanto sto aspettando solo una serie di coincidenze per passare a Mac... � solo questione di tempo  biggrin.gif e coincidenze  biggrin.gif  biggrin.gif
*

io ho installato la beta del 64 bit, solo che � inutile, perch� tutte le applicazioni che puoi instakllare sono disgnate a 32 quindi non t puoi accorgere della differenza con nessun programma per paragone. Cmq funziona tutto ok, ovviamente � in inglese
Alessandro Raffaeli
Beh non mi dite che non si vedono differenze perch� da sviluppatore le architetture a 64bit sono tutt'altra musica!!
ciro207
Io invece te lo dico proprio biggrin.gif attualmente il mio vecchio Xp2600@1970Mhz e questo 3000 64bit@1820Mhz sono secondo me molto in linea. Nn faccio assolutamente riferimento ai Mhz reali, ma alle indicazioni di AMD.
Al momento sui software di cui dispongo non vedo differenze eclatanti. Forse un pizzico di velocit� in pi� ma siamo sotto il 10% di aumento... mi aspettavo di pi�

Probabilmente quando le architetture sfrutteranno i 64bit sar� tutta un'altra musica
buzz
QUOTE(raffaeli @ Oct 18 2005, 08:49 AM)
Beh non mi dite che non si vedono differenze perch� da sviluppatore le architetture a 64bit sono tutt'altra musica!!
*

che dirti...
I due sistemi operativi sono uguali come interfaccia, pur avendo un motore decisamente diverso
Apparentemente viaggiano alla stessa velocit�, ma quello che dicevo p� che non puoi notare la differenza sulle applicazioni perch� lsono le applicaziooni ad essere a 32 bit, per cui...

Il mio esperimento base � la rotazione di 0,33 gradi di una immagine in photoshop di notevoli dimensioni. Questo non sar� un trest assoluto ma mi permette dio valutare la velocit� di elaborazione del sistema programma-processore.
Mantenedno lo stesso processore il tempo di elaborazioopne non varia, ergo ne deduco....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.