Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
lodecesa
Salve ho acquistato (me lo stanno consegnando) un obiettivo Nikon 85mm 1.8 D con garanzia europa ma contattando il negoziante ho saputo che non ha incluso il paraluce. Volevo sapere da voi se � normale oppure il paraluce DEVE essere incluso. Aggiungo che sul sito Nikon tra gli accessori inclusi nell'85mm 1.8 D c'� il paraluce che per� � presente anche tra quelli opzionali.

Ho anche visto sulla baia che il prezzo del paraluce (HN-23) varia tra 32 euro spedito dall'Italia e 18 euro spedito dagli Stati Uniti. Qualcuno lo accomuna all'HN-24, sono uguali?

Grazie.
t_raffaele
QUOTE(lodecesa @ Jul 15 2011, 12:25 PM) *
Salve ho acquistato (me lo stanno consegnando) un obiettivo Nikon 85mm 1.8 D con garanzia europa ma contattando il negoziante ho saputo che non ha incluso il paraluce. Volevo sapere da voi se � normale oppure il paraluce DEVE essere incluso. Aggiungo che sul sito Nikon tra gli accessori inclusi nell'85mm 1.8 D c'� il paraluce che per� � presente anche tra quelli opzionali.

Ho anche visto sulla baia che il prezzo del paraluce (HN-23) varia tra 32 euro spedito dall'Italia e 18 euro spedito dagli Stati Uniti. Qualcuno lo accomuna all'HN-24, sono uguali?

Grazie.

Ciao,posso confermarti che il paraluce � l'HN-23.
Io lo avevo preso pochi anni fa,durante un viaggio,pensa.. in usa ,compreso di paraluce,
oltre ai 2 tappi.(mi suona strano che non venga fornito).

Raffaele
CVCPhoto
Mi risulta strano! Ho acquistato da poco un 85 f/1,8 import nuovo ed era compreso di paraluce originale e di tappi ultimo tipo, in particolare il posteriore.

Carlo
lodecesa
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 15 2011, 03:26 PM) *
Mi risulta strano! Ho acquistato da poco un 85 f/1,8 import nuovo ed era compreso di paraluce originale e di tappi ultimo tipo, in particolare il posteriore.

Carlo

Potrei sapere dove ed a che prezzo l'hai preso? Magari anche tramite messaggio privato.
CVCPhoto
QUOTE(lodecesa @ Jul 15 2011, 03:34 PM) *
Potrei sapere dove ed a che prezzo l'hai preso? Magari anche tramite messaggio privato.

Hai MP wink.gif
decarolisalfredo
La confezione dovrebbe avere il polistirolo con il posto per il paraluce, e quello per l'obiettivo.

L'HN23 ed HN24 sono quasi identici, l'NH24 � studiato per l'angolo di campo di un 70mm ed � un po' pi� corto, io sono costretto ad andare a leggere le scritte per distinguerli.

Sull'85 � meglio montarci l' HN23, che dovrebbe essere incluso nella confezione.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.