Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
sambe
Soltanto una parola per spiegare questa fotografia... "aborto"... tutto il resto � soggettivo, soprattutto il pensiero!
dnovanta
scusa sambe..
ma non capisco:
1 cosa volevi fotografare
2 cosa intedni con quel titolo
3 se la tua foto ti piace oppure no....

non ne vengo proprio a capo!!!

Bianca
Valejola
...sono inquietato! ph34r.gif
ignazio
Boh? hmmm.gif
sambe
Bianca ognuno la interpreta come meglio vuole... a me piaceva soltanto pensare che il porta lampade fosse la pancia di una donna e l'insetto il bambino... ho messo il titolo "aborto" perch�,semplicemente l'insetto � morto... non era per creare discussioni sull'aborto o meno. ho scattato solo quello che in quel momento mi ha colpito di pi� e ha fatto suscitare in me pensieri.
luigi fedele cassano
hmmm.gif
Mario P.
Il "titolino" la schiaccia, a mio avviso � molto, molto lontana. Il paragone insetto/bambino lo ritengo quantomeno improprio.
Pensiero ovviamente personale.
Ciao, sambe e attento agli schiacciamosche.
Alex20
Non s� come esprimere la mia perplessit� !!!

Alex
dnovanta
QUOTE(sambe @ Jul 15 2011, 01:45 PM) *
Bianca ognuno la interpreta come meglio vuole... a me piaceva soltanto pensare che il porta lampade fosse la pancia di una donna e l'insetto il bambino... ho messo il titolo "aborto" perch�,semplicemente l'insetto � morto... non era per creare discussioni sull'aborto o meno. ho scattato solo quello che in quel momento mi ha colpito di pi� e ha fatto suscitare in me pensieri.

scusami...forse mi sono male espressa!
non volevo fare polemica, ti assicuro, ma solo capire quale era la tua visione rispetto a questa fotografia!!

grazie della spiegazione

Bianca
500milapinoli
QUOTE(sambe @ Jul 15 2011, 01:45 PM) *

Fulmine.gif Fulmine.gif
the skywalker
mah... dopo aver letto il titolo ho aperto la discussione con gran foga per vedere con quale profondit� venisse affrontato un tema cosi difficile..... e poi.... mah.
-missing
Sullo sfondo c'� una culla?

Bah, troppo conceptual per me...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.