sambe
Jul 15 2011, 11:32 AM
Soltanto una parola per spiegare questa fotografia... "aborto"... tutto il resto � soggettivo, soprattutto il pensiero!
dnovanta
Jul 15 2011, 12:10 PM
scusa sambe..
ma non capisco:
1 cosa volevi fotografare
2 cosa intedni con quel titolo
3 se la tua foto ti piace oppure no....
non ne vengo proprio a capo!!!
Bianca
Valejola
Jul 15 2011, 12:28 PM
...sono inquietato!
ignazio
Jul 15 2011, 12:32 PM
Boh?
sambe
Jul 15 2011, 12:45 PM
Bianca ognuno la interpreta come meglio vuole... a me piaceva soltanto pensare che il porta lampade fosse la pancia di una donna e l'insetto il bambino... ho messo il titolo "aborto" perch�,semplicemente l'insetto � morto... non era per creare discussioni sull'aborto o meno. ho scattato solo quello che in quel momento mi ha colpito di pi� e ha fatto suscitare in me pensieri.
luigi fedele cassano
Jul 15 2011, 01:39 PM
Mario P.
Jul 15 2011, 02:29 PM
Il "titolino" la schiaccia, a mio avviso � molto, molto lontana. Il paragone insetto/bambino lo ritengo quantomeno improprio.
Pensiero ovviamente personale.
Ciao, sambe e attento agli schiacciamosche.
Alex20
Jul 15 2011, 02:56 PM
Non s� come esprimere la mia perplessit� !!!
Alex
dnovanta
Jul 15 2011, 03:27 PM
QUOTE(sambe @ Jul 15 2011, 01:45 PM)

Bianca ognuno la interpreta come meglio vuole... a me piaceva soltanto pensare che il porta lampade fosse la pancia di una donna e l'insetto il bambino... ho messo il titolo "aborto" perch�,semplicemente l'insetto � morto... non era per creare discussioni sull'aborto o meno. ho scattato solo quello che in quel momento mi ha colpito di pi� e ha fatto suscitare in me pensieri.
scusami...forse mi sono male espressa!
non volevo fare polemica, ti assicuro, ma solo capire quale era la tua visione rispetto a questa fotografia!!
grazie della spiegazione
Bianca
500milapinoli
Jul 15 2011, 07:25 PM
QUOTE(sambe @ Jul 15 2011, 01:45 PM)

the skywalker
Jul 15 2011, 07:42 PM
mah... dopo aver letto il titolo ho aperto la discussione con gran foga per vedere con quale profondit� venisse affrontato un tema cosi difficile..... e poi.... mah.
-missing
Jul 22 2011, 05:19 PM
Sullo sfondo c'� una culla?
Bah, troppo conceptual per me...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.