Salve a tutti, posto anch'io i miei primi scatti con la D3100, comprata circa un paio di mesi fa.
Accetto ben volentieri consigli e/o critiche per migliorare man mano sempre pi�...
Ciao!
Shaovel
Jul 15 2011, 01:01 PM
cristianocalvi
Jul 15 2011, 01:24 PM
La prima mi piace molto, nell'ultima avrei lasciato pi� spazio al cielo, magari cercando di riuscire a cogliere un viraggio al blu. Pareri di assoluto dilettante
talledo.diego
Jul 15 2011, 01:29 PM
Ciao! La prima � quella che mi piace meno. Forse perch� c'� una parte di fotogramma (la spiaggia) che non � leggibile, ma non � neanche illeggibile di tutto. A mio parere (da assoluto dilettante) questo disturba un p�!
Sempre parere da dilettante, le altre 3 mi piacciono molto! La seconda � una silhouette e bella! La terza mia piace moltissimo! La quarta mi piace per i colori!
Complimenti!
Ciao
Shaovel
Jul 15 2011, 02:04 PM
Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli, ne far� tesoro sicuramente per i prossimi scatti! Mi piace confrontarmi con voi, nessuno nasce imparato! Aspetto altri suggerimenti o critiche!
P.S.: Ne approfitto per aggiungere un altro scatto � la statua di Tot� Cutugno a Polignano a mare (BA).