QUOTE(cescopadova @ Jul 15 2011, 09:14 PM)

ciao a tutti, mi presento, sono francesco vengo da padova come si pu� gia capire dal nick, da ormai piu di qualche mese sono possessore di una d3100, una machinetta base, ma per una testa dura come la mia passare da una compatta a questa � stato un bel salto, all'inizio non ne voleva sapere di farsi usare.. ora non riesco piu a separarmene la porto sempre con me, gli amici ogni tanto non ne possono piu delle mie soste per fotografare e mi sfottono, ma poi tornati a casa dalle escursioni vogliono le foto!!!!
sono un appassionato di montagna in genere pratico molti sport, tra i quali lo scialpinismo cosa fantastica , panorami veramente spettacolari e l'arrampicata � stata l'arrampicata a portarmi alla fotografia un giorno in cima ad un monte, non so bene per che ragione, appunto dopo una salita mi sono fermato a pensare a tutte le persone che per qualsiasi ragione non potranno mai vedere quello che vedo io, gente disabile, con paura o semplicemente che vorrebbe farlo ma non ha la possibilit�, appunto per quello voglio fotografare e mostrare a tutti posti, panorami ecc, per mostrare a chi non puo il mondo da un altra prospettiva e a chi potrebbe cosa si perde e spingerlo a provare questo fantastico abbinamento di spost, natusa e avventura.

scusate se sono stato un po lungo nella spiegazione
francesco
Benvenuto nel mondo Nikon. Devo congratularmi con te per la bellissima presentazione. Devi essere una persona molto sensibile e altruista da come parli. Rare volte mi � capitato di leggere un'overture come la tua, addirittura corredata di immagini.
Molto belle entrambe, anche se la seconda appare un po' sottoesposta, poich� la neve ha ingannato l'esposimetro. La composizione mi piace molto.
QUOTE(paolodes @ Jul 15 2011, 09:59 PM)

Vedrei volentieri quella neve un pelino pi� bianca. Just a bit, mate.
La neve � bastarda! Se nella prima ha dovuto scegliere tra neve e cielo e giustamente ha scelto il cielo, nella seconda un +2 non avrebbe fatto male, ma tuttavia � bella anche cos� a mio parere.
E poi � Veneto come me!!!
Carlo