Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
cescopadova
ciao a tutti, mi presento, sono francesco vengo da padova come si pu� gia capire dal nick, da ormai piu di qualche mese sono possessore di una d3100, una machinetta base, ma per una testa dura come la mia passare da una compatta a questa � stato un bel salto, all'inizio non ne voleva sapere di farsi usare.. ora non riesco piu a separarmene la porto sempre con me, gli amici ogni tanto non ne possono piu delle mie soste per fotografare e mi sfottono, ma poi tornati a casa dalle escursioni vogliono le foto!!!! biggrin.gif
sono un appassionato di montagna in genere pratico molti sport, tra i quali lo scialpinismo cosa fantastica , panorami veramente spettacolari e l'arrampicata � stata l'arrampicata a portarmi alla fotografia un giorno in cima ad un monte, non so bene per che ragione, appunto dopo una salita mi sono fermato a pensare a tutte le persone che per qualsiasi ragione non potranno mai vedere quello che vedo io, gente disabile, con paura o semplicemente che vorrebbe farlo ma non ha la possibilit�, appunto per quello voglio fotografare e mostrare a tutti posti, panorami ecc, per mostrare a chi non puo il mondo da un altra prospettiva e a chi potrebbe cosa si perde e spingerlo a provare questo fantastico abbinamento di spost, natusa e avventura.
grazie.gif scusate se sono stato un po lungo nella spiegazione

francesco
-missing
Vedrei volentieri quella neve un pelino pi� bianca. Just a bit, mate.
CVCPhoto
QUOTE(cescopadova @ Jul 15 2011, 09:14 PM) *
ciao a tutti, mi presento, sono francesco vengo da padova come si pu� gia capire dal nick, da ormai piu di qualche mese sono possessore di una d3100, una machinetta base, ma per una testa dura come la mia passare da una compatta a questa � stato un bel salto, all'inizio non ne voleva sapere di farsi usare.. ora non riesco piu a separarmene la porto sempre con me, gli amici ogni tanto non ne possono piu delle mie soste per fotografare e mi sfottono, ma poi tornati a casa dalle escursioni vogliono le foto!!!! biggrin.gif
sono un appassionato di montagna in genere pratico molti sport, tra i quali lo scialpinismo cosa fantastica , panorami veramente spettacolari e l'arrampicata � stata l'arrampicata a portarmi alla fotografia un giorno in cima ad un monte, non so bene per che ragione, appunto dopo una salita mi sono fermato a pensare a tutte le persone che per qualsiasi ragione non potranno mai vedere quello che vedo io, gente disabile, con paura o semplicemente che vorrebbe farlo ma non ha la possibilit�, appunto per quello voglio fotografare e mostrare a tutti posti, panorami ecc, per mostrare a chi non puo il mondo da un altra prospettiva e a chi potrebbe cosa si perde e spingerlo a provare questo fantastico abbinamento di spost, natusa e avventura.
grazie.gif scusate se sono stato un po lungo nella spiegazione

francesco

Benvenuto nel mondo Nikon. Devo congratularmi con te per la bellissima presentazione. Devi essere una persona molto sensibile e altruista da come parli. Rare volte mi � capitato di leggere un'overture come la tua, addirittura corredata di immagini.

Molto belle entrambe, anche se la seconda appare un po' sottoesposta, poich� la neve ha ingannato l'esposimetro. La composizione mi piace molto.

QUOTE(paolodes @ Jul 15 2011, 09:59 PM) *
Vedrei volentieri quella neve un pelino pi� bianca. Just a bit, mate.

La neve � bastarda! Se nella prima ha dovuto scegliere tra neve e cielo e giustamente ha scelto il cielo, nella seconda un +2 non avrebbe fatto male, ma tuttavia � bella anche cos� a mio parere.

E poi � Veneto come me!!! messicano.gif

Carlo
cescopadova
grazie gentilissimi, devo fare ancora l'occhio.

vvtyise@tin.it
benvenuto!
Marco Carotenuto
benvenuto!
-missing
QUOTE(cescopadova @ Jul 16 2011, 10:03 AM) *
grazie gentilissimi, devo fare ancora l'occhio.

Le foto non sono male, specialmente la seconda.
Volendo ci puoi giocare sopra un bel po':

Clicca per vedere gli allegati
Enrico_Luzi
benvenuto
stamprsist
you're welcome
cescopadova
la prima � un albero con panoramica alla fine della ferrata dei sass brusai, non a caso, ma perche impossibile da fare in giornate molto soleggiate quindi o a prile/giugno o a settembre/ottobre

vi starete domandando cos'� la seconda....
qui ero il una grotta per la precisione a trieste, quello che vedete � il vapore acqueo delle mani mie(che scatto) e della persona che sta salendo....
almeno questa non potete criticarmela... scherzo ogni consiglio � ben accetto...
-missing
Attento a sta roba, Cesco:

cescopadova
chiedo una cosa a voi che sicuramente sapete rispondermi, mi sto scervellando e iscrivendomi in tutti i programmi per insarire in internet, tipo il vostro clikon o flickr, ne esiste uno dove posso inserire parecchie foto magari direttamente da una cartella del mio pc?? grazie

altre foto,
la prima si chiama vela, � una concrezione di calcite data dall gocciolamento dell'acqua sullo stesso lato, talmente fina che � qusi trasparente

la seconda � un passaggio che si chiama bocca dello scualo

la terza uno dei piu brutti esseri che si possa trovare in grotta(io)

tutte foto scattate in grotta pissatella vicenza
raffer
QUOTE(paolodes @ Jul 16 2011, 04:52 PM) *

Evidentemente esagera con la MdC. dry.gif

Raffaele

QUOTE(cescopadova @ Jul 16 2011, 05:10 PM) *
chiedo una cosa a voi che sicuramente sapete rispondermi, mi sto scervellando e iscrivendomi in tutti i programmi per insarire in internet, tipo il vostro clikon o flickr, ne esiste uno dove posso inserire parecchie foto magari direttamente da una cartella del mio pc?? grazie

Eccone uno qui. rolleyes.gif

Raffaele
cescopadova
QUOTE(paolodes @ Jul 16 2011, 04:52 PM) *

urca certo che siete proprio precisi!!!!!!!!! l'ho modificara in 4-4-8 per farla sembrare piu bella... forse ho fatto male con le mie doti... unsure.gif

sono contento che qualcuno mi critichi, sicuramente la prossima volta star� piu attento... grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.