Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Enricux
Ciao a tutti Ho pensato di aggiungere alla mia modestissima d90 un grandangolare in vista di un viaggetto sulle Dolomiti e navingandi di qua e la mi sono imbattuto in questo obiettivo neanche troppo costoso.. Che ne pensate?
Dr.Pat
che non � che sia poi cos� tanto grandangolare su DX
CVCPhoto
QUOTE(Dr.Pat @ Jul 16 2011, 03:00 PM) *
che non � che sia poi cos� tanto grandangolare su DX

Ma le Dolomiti non sono molto grandi.... messicano.gif

Carlo
edate7
Per avere un buon grandangolare su DX devi andare pi� gi� con la focale: da 10 a 20mm. L'ideale � lo zoom 10-24 Nikkor, usato non dovrebbe costare troppo, ma sicuramente pi� dell'obiettivo che hai individuato, che comunque non ha la sigla "aps".
Ciao!
Enricux
Vero calc
Enricux
Vero calc
Vero. Ma con quello raddoppiamo la cifra!!! Provo a cercare sull usato. Grazie a tutti
riccardobucchino.com
il 24mm � bellissimo su dx, per� non � molto grandangolare, anche se va benone in montagna, a meno che tu non voglia riprendere sempre tutte le montagne contemporaneamente
martinellus
QUOTE(Enricux @ Jul 16 2011, 02:52 PM) *
Ciao a tutti

Ho pensato di aggiungere alla mia modestissima d90 un grandangolare in vista di un viaggetto sulle Dolomiti e navingandi di qua e la mi sono imbattuto in questo obiettivo neanche troppo costoso.. Che ne pensate?

Il 24 sulle dolomiti con D80. In pp ho aumentato un po' il contrasto e la vividezza.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Ciao
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.