Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
dnovanta
durante una serata di proiezioni ho svolazzato parecchio.... come sempre..
mi acchiappava moltissimo vedere le immagini che arrivavano sul muro dietro lo schermo.
una specie di doppia valenza, come se l'anima vera delle fotografie si mostrasse in quella doppia visione.

la qualita' non e' granche'...le immagini erano "in video" e la luce pochissima....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bianca
Mauro Va
Sopraffina fantasia Bianca. wink.gif
Mi piace pensare, e vedere le immagini che vanno a perpetuarsi fra i portici.
La terza, secondo me spicca, sulle altre, bellissimo quel dito e quello sguardo (con un solo occhio, � pi� intenso e profondo. guru.gif

Ciao Mauro
scarpegialle
..�h si...Bianca � oltre,

e starle dietro a volte � difficile...almeno per me..

..per� mi piace un sacco provarci!

Grande Bi!

sauro
luigi fedele cassano
Bianca senza rancore ma.....
� un bel conceptual guru.gif !!
Alex20
BIANCA VOLI TROPPO ALTO PER ME !!!!!

guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

Alex
dnovanta
grazie mille a tutti

BIanca
dario-
Bello spunto e grande fantasia come sempre Bianca, soprattutto ammiro in te la voglia irrefrenabile di sperimentare e provare!
Cosa che io non son pi� capace di fare mellow.gif

Brava!

Scusate il preambolo smile.gif del trittico interessantissimo che presenti a me piace molto la due ma soprattutto la tre con le dita del bimbo in evidenza sul muro e che ben spiega il motivo del titolo, ben scelto secondo me.
E poi cos� sbieche e sghembe ... fortissimo!

Ciao
Dario smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.