Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
scotucci
Ciao a tutti
Possiedo un vecchio caricabatterie da quattro soldi e ogni volta che devo caricare un set da 4 ci vuole un sacco di tempo
Pensavo di prendere un caricabatterie serio e avevo sentito parlare bene dei la crosse
Sul sito della foresta grande sudamericana ce ne sono 2 modelli
Il bc 900 che viene 45 euro circa e il bc 700 che viene 30 euro
Voi quale consigliate?
Ci dovrei caricare vari tipi di pile ( ho uniross rosse duracell 2450 duracell 2650 e carica 500 beghelli) e sinceramente non mi sono chiare le differenze tra i modelli che conseguenze abbiano nella pratica
Grazie a tutti!
F.Giuffra
Io ho e ti consiglio il 700, costa meno e non ha la carica rapida che serve solo a rovinare le batterie...
civale
Ho un MAHA MH-C9000 con batterie ENELOOP e mi trovo molto bene.

Valentino

ef2001
Io ho un bc 900 che va perfettamente. Non ho davanti i dati del bc 700, ma mi pare che l'unica differenza sia la corrente max di carica. Vero che la carica rapida rovina le batterie, ma può essere utile in diverse situazioni. Nelle altre basta impostare una corrente minore ed entrambi i la crosse lo permettono. Ottimo anche il Maha ma trovarlo in Italia è un'impresa e i costi di spedizione dall'America sono altissimi (sconsigliabile per questo).
Teo 46
io ho il 700 e devo dire che è una spanna sopra a tutti gli altri provati finora (non ho provato il 900 o il 1000)... In ogni caso già caricando a 500mAh alcune batterie iniziano a scaldarsi notevolmente.. quindi per me il 900 sarebbe "in più" smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.