Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Riccardo_79
durante la registrazione di filmati con la mia nuova D7000 ho notato che vengono registrati anche i rumori emessi dal motorino dell'autofocus, � normale? Se s� � davvero un peccato... i filmati vengono tutti "contaminati"!
lucio22
Se usi obiettvi di tipo SWM il rumore dell'AF non si sente, se usi obiettvi AF o obiettivi con motori non ultrasonici allora il rumore si sente abbastanza....mi dispiace ma non si pu� fare nulla.
Una soluzione � quella di mettere a fuoco in manuale.
Dr.Pat
metti a fuoco in manuale o compra un microfono esterno. (il rumore si sente con qualsiasi obiettivo)
_Lucky_
QUOTE(Riccardo_79 @ Jul 18 2011, 06:00 PM) *
durante la registrazione di filmati con la mia nuova D7000 ho notato che vengono registrati anche i rumori emessi dal motorino dell'autofocus, � normale?

Si.....
Cary
QUOTE(Dr.Pat @ Jul 18 2011, 09:44 PM) *
metti a fuoco in manuale o compra un microfono esterno. (il rumore si sente con qualsiasi obiettivo)

Pollice.gif
La messa a fuoco automatica durante la registrazione dei filmati, non mi piace (forse perch� ho utilizzato telecamere professionali che non hanno l'autofocus)).

Con il microfono esterno,l'audio migliora (non solo perch� non si sente il rumore dell' af...)
Riccardo_79
quindi per risolvere il problema mi suggerite di acquistare un microfono esterno? elimino completamente il problema?
Antonio Canetti
S�! ci sono dei comodi microfoni che usa la slitta del flash per essere montati sulla fotocamera.

Antonio
Riccardo_79
grazie dei suggerimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.