Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
andreotto
Visti i risultati ottenuti coi Martin la settimana scorsa ai rappresentanti di Morozzo non � restato che raggiungerci a Torrile per un' uscita in compagnia.
Avevamo organizzato il benvenuto e gli abitanti dell' oasi li hanno salutati calorosamente
user posted image
Buone foto a tutti andreotto
micro
Un mio piccolo contributo

user posted image

Airone bianco

D70s 300/4 AF ed

1/1250 f 5,6 iso 200

bellissima giornata anche ieri,conosciuti nuovi amici del forum!!!

ciao
micro
micro
Gallinella d'acqua
user posted image

poteva venire meglio

ciao
micro
micro
Ecco l'ultima
user posted image

Cormorano

ciao
micro
Trigger
Un saluto a tutti gli amici di Torrile da Gianluca, il neo iscritto al forum, ma Nikonista da 3 lustri ormai. Complimenti a Mariotto per la foto del mestolone (ormai siamo esperti grazie agli insegnamenti di Maurizio).
La prossima volta facciamo una foto di gruppo cos� mi segno tutti vosti nomi che stento a ricordare, cavolo dovevo registrali col microfono della D2X, che macchina!!!
A presto.
Giuliano Savioli
Benvenuto nella Community Trigger vedrai che di occasioni d'incontro non mancheranno

Estendo il benvenuto anche a Mariotto messicano.gif
morgan
Ho saputo che avete trascorso una bellissima giornata...per non parlare della serata smile.gif smile.gif
Dov'� il Martin???
cratty
Andrea credo proprio che Laura stia superando il maestro! Trema! biggrin.gif
Saluti
morgan
QUOTE(andreotto @ Oct 16 2005, 12:13 PM)
Visti i risultati ottenuti coi Martin la settimana scorsa ai rappresentanti di Morozzo non � restato che raggiungerci a Torrile per un' uscita in compagnia.
Avevamo organizzato il benvenuto e gli abitanti dell' oasi li hanno salutati calorosamente

*

Non mi ero accorto che la foto fosse di Laura....ormai non c'� pi� nessuna differenza!!! guru.gif guru.gif
andreotto
Micro vedo dei miglioramenti notevoli bevuto meno caff�? ohmy.gif
Si Stefano ormai Laura � lanciatissima questo � il suo Martin
user posted image
Franco la giornata � stata favolosa grazie alla simpatia di tutti i partecipanti e la cena una cosa sopraffina se � vero che basta ridere per 15 minuti al giorno per non ammalarsi credo proprio che per i prossimi 25 anni come minimo non vedr� un dottore
Giuliano Savioli
Carissimi Franco e Cratty

questa volta credo proprio che il "Martin" Andrea l'abbia proprio immortalato....
con quello che abbiamo speso per il noleggio biggrin.gif

ci si vede sabato a presto

Giuliano
morgan
QUOTE(andreotto @ Oct 16 2005, 08:35 PM)
Micro vedo dei miglioramenti notevoli bevuto meno caff�?� ohmy.gif

Franco la giornata � stata favolosa grazie alla simpatia di tutti i partecipanti e la cena una cosa sopraffina se � vero che basta ridere per 15 minuti al giorno per non ammalarsi credo proprio che per i prossimi 25 anni come minimo non vedr� un dottore
*

Non avevo dubbi...ma tu cosa sei andato a fare il "caddy", al posto delle mazze da golf hai portato gli obiettivi a Laura?? laugh.gif laugh.gif
morgan
QUOTE(Giuliano Savioli @ Oct 16 2005, 08:38 PM)
Carissimi  Franco e Cratty

questa volta credo proprio che il "Martin" Andrea l'abbia proprio immortalato....
con quello che abbiamo speso per il noleggio  biggrin.gif

ci si vede sabato a presto

Giuliano
*

Con immenso piacere!!! wink.gif wink.gif
andreotto
Quasi Franco Laura con la macchina fotografica in mano comincia ad essere pericolosa, comunque qualche scatto l' ho fatto e l' investimento fatto per il noleggio del modello ( Giuliano sei un mito mi sono piegato in due dal ridere) qualche frutto l' ha dato..........
user posted image
Giorgio Baruffi
cerotto.gif cerotto.gif cerotto.gif

se mi piacessero i cavalli mi darei all'ippica...

azzo che foto Andrea... guru.gif guru.gif guru.gif

morgan
QUOTE(andreotto @ Oct 16 2005, 08:49 PM)
Quasi Franco Laura con la macchina fotografica in mano comincia ad essere pericolosa, comunque qualche scatto l' ho fatto e l' investimento fatto per il noleggio del modello ( Giuliano sei un mito mi sono piegato in due dal ridere) qualche frutto l' ha dato..........

*

Volevi tenere solo per te questa meraviglia??? guru.gif guru.gif
Michele Festa
Che bella Andrea!!! guru.gif guru.gif guru.gif

Michele
micro
QUOTE(andreotto @ Oct 16 2005, 08:35 PM)
Micro vedo dei miglioramenti notevoli bevuto meno caff�?� ohmy.gif

*

Andreotto,grazie,sto impegnandomi,sbagliando si impara,effettivamente dovr� ridurre le tazzine di caff�,ho gi� capito alcuni errori,la prossima volta eviter� di metterli in pratica!!

mi � dispiaciuto non poter rimanere per la cena,la prossima volta non torno a casa finch� non avr� preso il caff� biggrin.gif dopo la cena

bellissimo il tuo martin + o - quello che sognavo io biggrin.gif

Grazie ancora per la bella giornata

ciao
micro
cratty
Ormai Andrea sei diventato il RE dei Martin. guru.gif
Saluti

Ps: x Giuliano ... ci vediamo sabato Pollice.gif
micro
QUOTE(GiorgioBS @ Oct 16 2005, 08:53 PM)
cerotto.gif  cerotto.gif  cerotto.gif

se mi piacessero i cavalli mi darei all'ippica...

azzo che foto Andrea...  guru.gif  guru.gif  guru.gif
*

Giorgio,ho voluto anticiparti il fatto,per prepararti ,con la mia foto bruttina,perch� mi preoccupavo per la mazzata ,quando vedevi quelle di Andrea biggrin.gif

ciao
micro
Nicola Verardo
andrea mi associo ai complimenti .... la prossima volta vedo di esserci.

ma c'era anche Massimo ?
andreotto
Grazie per i complimenti in effetti sono soddisfatto manca il pesciolino ma sar� per la prossima volta..... laugh.gif laugh.gif
user posted image
P.s Massimo e Rudi sono arrivati per la cena laugh.gif laugh.gif
Fedro
andrea....ora del martin ti sei veramente tolto lo sfizio !!!!
andreotto
e vai di piro piro la prossima volta
user posted image
Carlo79
QUOTE(Fedro @ Oct 16 2005, 09:38 PM)
andrea....ora del martin ti sei veramente tolto lo sfizio !!!!
*

Appunto, e mi ha fatto capire che in questo thread � meglio se non ci entro proprio!!! dry.gif

Che meraviglia!!! guru.gif

A differenza di Giorgio io mi do definitivamente all'ippica... i cavlli mi mancano, ma il mio bull mastiff da 92Kg penso che ce la fa a portarmi!!! biggrin.gif

Muoio d'invidia!!! guru.gif
Giuliano Savioli
Andrea ohmy.gif stupende guru.gif

ora che Tutti - 1 abbiamo le foto del martin possiamo cambiare soggetto per il 2006.... che ne dite dei "Grucioni" hmmm.gif

andreotto
Giuliano concordo per il 2006 e credo di conoscere il -1 laugh.gif laugh.gif
p.s L'importante � che si trovino vicino ad un buon ristorante
Carlo79
QUOTE(andreotto @ Oct 16 2005, 09:34 PM)

P.s Massimo e Rudi sono arrivati per la cena laugh.gif  laugh.gif
*

laugh.gif laugh.gif Questa non l'avevo letta... Che ba****do!!!! laugh.gif laugh.gif

Per piacere, trova un modo per mandarmi st� file che me lo stampo e me lo schiaffo nella stanza!!! guru.gif
brusa69
Complimenti Andrea,
finalmente sei riuscito a beccare quel piccolo @#@#$%& tongue.gif

Ci vediamo a Cherasco ragazzi, portate qualche bella stampa da farci vedere!

Falcon58
Grande Andrea, il martino questa volta lo hai beccato!!!!

Le foto sono splendide.

Complimenti anche a tutti gli altri

Ciao

Luciano
Massimo Pasinato
QUOTE(andreotto @ Oct 16 2005, 08:50 PM)
Giuliano concordo per il 2006 e credo di conoscere il -1 laugh.gif  laugh.gif
p.s L'importante � che si trovino vicino ad un buon ristorante
*

penso prorio di conoscerlo quel -1.... dry.gif dry.gif dry.gif
in compenso per la cena c'ero e ho dato il mio bel contributo !!! tongue.gif tongue.gif
Grazie a tutti voi per la bella giornata trascorsa assieme dove ho avuto il piacere di conoscere 2 nuovi amici del forum!!!!
notte max
andreotto
Max il -1 non sei tu ma un fotografo da Bs (senza fare nomi) che � una vita che vuole fotografare un martin, se non si sbriga come ha detto Giuliano rester� senza perch� partir� la caccia fotografica al gruccione.
robyt
Posso iscrivermi al "Gruccione 2006"?
Giusto perch� non ho voglia di darmi all'ippica............. wink.gif

ecco un esemplare di "Giorgin Pescatore" smile.gif

user posted image

Ne approfitto per dare il Benvenuto sul forum a Gianluca (trigger) che abbiamo conosciuto a Torrile.

Sabato ho avuto anche il piacere di conoscere Mauro54 che, insieme a Fabio Blanco, si � fatto 500 Km per passare una giornata insieme a noi.
Dopo 10 minuti sembrava di essere amici di vecchia data! C'� proprio della bella gente su sto' forum!

Colgo inoltre l'occasione per ringraziare Giuliano per aver scritturato il Martino (per� la prossima volta cercane uno che sappia nuotare, questo di entrare in acqua non ne voleva proprio sapere laugh.gif )

Massimo Pasinato
QUOTE(robyt @ Oct 17 2005, 01:27 AM)
Posso iscrivermi al "Gruccione 2006"?
Giusto perch� non ho voglia di darmi all'ippica............. wink.gif

ecco un esemplare di "Giorgin Pescatore" smile.gif

*

Notevole!!! Pollice.gif
Ciao Max ( -2) tongue.gif
Mauro Villa
Maledetti tutti state facendo vacillare la mia fede pellicolara mad.gif
Io devo aspettare domani per portare le dia a sviluppare, poi pregare che non mi combinino pasticci come le ultime volte nonostante lo sviluppo, poi ritirarle visionarle...........che palle. Sabato ero l'unico ancora fermo al secolo scorso, solo Giuliano per compassione ad un certo punto ha estratto una F100 e un rullo di Velvia accidenti st� rodendo.
Benvenuto Gianluca era ora laugh.gif laugh.gif
Ciao Roberto concordo con tutto quello che hai detto.
Massimo neanche tu sei riuscito a fotografarmi, sono peggio del martin. laugh.gif
A cena Maurizio (il gestore) ci ha personalmente cucinato dei Piro piro lessati in brodo Maggi condito con olio di teflon, che buoni. laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ragazzi al ritorno con Fabio ci � capitato di tutto A1 chiusa, nebbia da far fuoriuscire gli occhi condita con abbondante chisura di palpebre per sonno ma alla fine siamo arrivati, nonostante il sonno e la stanchezza mi sono messo a guardare il G.P. d'Australia di moto.
Giornata stupenda.

PS Giorgio ma non ti fischiavano le orecchie nel pomeriggio?
Rudi75
e cos� queste sono le foto che avete fatto qualche istante prima del mio arrivo e quello di Massimo hmmm.gif : addio! guru.gif
...perch� quelle di Fabio e Mauro non ho neanche il coraggio di vederle unsure.gif

Giorgio Massimo, lasciate perdere! Il responsabile dell'oasi Lipu (il grande Maurizio) ha un sacco di Martin "ceramici" in casa per chi non riesce ad essere nel posto giusto al momento giusto laugh.gif
robyt
QUOTE(mauro 54 @ Oct 17 2005, 08:01 AM)
.......A cena Maurizio (il gestore) ci ha personalmente cucinato dei Piro piro lessati in brodo Maggi condito con olio di teflon, che buoni. laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif ............

Questa � troppo bella!! laugh.gif

Ragazzi al ritorno con Fabio ci � capitato di tutto A1 chiusa, nebbia da far fuoriuscire gli occhi condita con abbondante chisura di palpebre per sonno......
*

Alle due ero ancora dalle parti di Fidenza!!!! Vatti a fidare del navigatore satellitare, dopo 20 km di stradine di campagna mi sono ritrovato al punto di partenza! mad.gif
Ero depresso e mi stavo addormentando,allora ho parcheggiato e, tirato fuori cavalletto e d70, ho fatto un paio di scatti alla campagna illuminata dalla luna.
Mi sono rimesso in auto e sono arrivato a casa alle 4 !

p.s. Mauro, appena esce la nuova DSLR andiamo a comprarla insieme. wink.gif
Fedro
Mauro Mauro....mi sa che ..... fra un p� si digitalizza qualcun altro....
Mauro Villa
O.K. Roby.

Marco st� cercando di resistere con tutte le mie forze ma mi accorgo che st� lentamente cedendo. Prima dovevo solo resistere a Sergio poi ci si � messo anche Fabio, ora ci sono tutti gli altri........aiutamiiiiiiiiii.
Massimo Pasinato
QUOTE(mauro 54 @ Oct 17 2005, 10:57 AM)
O.K. Roby.

Marco st� cercando di resistere con tutte le mie forze ma mi accorgo che st� lentamente cedendo. Prima dovevo solo resistere a Sergio poi ci si � messo anche Fabio, ora ci sono tutti gli altri........aiutamiiiiiiiiii.
*

Mi sa che dovrai cambiare l' avatar a breve.....ma non con la nuova 999, perch� la dovrai gi� vendere per la D2x!! biggrin.gif biggrin.gif
Ciao Max
Mauro Villa
QUOTE(Massimo P. @ Oct 17 2005, 12:49 PM)
Mi sa che dovrai cambiare l' avatar a breve.....ma non con la nuova 999, perch� la dovrai gi� vendere per la D2x!! biggrin.gif  biggrin.gif
Ciao Max
*

Questo mai mad.gif , piuttosto continuo con la F5 laugh.gif laugh.gif
andreotto
Robyt un Martin fantastico guru.gif guru.gif
Mauro ma la 999 te la danno con la bomboletta di teflon incorporato? laugh.gif laugh.gif
e dai che tra un p� con la d200.................
vecchiobart
Tre giorni senza ADSL mi sono sembrati un'eternita', mad.gif oggi finalmente mi hanno ricollegato.

Faccio i miei complimenti a tutti e in special modo ai nuovi arrivati,scatti superbi e
Martin bellissimi.
Peccato non aver potuto venire visto la splendida giornata che avete trascorso ma spero per le prossime di esserci.

Ciao e buona giornata a tutti
antonio
Mauro Villa
QUOTE(andreotto @ Oct 17 2005, 05:00 PM)

Mauro ma la 999 te la danno con la bomboletta di teflon incorporato? laugh.gif  laugh.gif
e dai che tra un p� con la d200.................
*

laugh.gif laugh.gif e smettila Andrea che ho ancora di traverso l'acqua che stavo bevendo sabato.
andreotto
Io invece sono disperato ho spruzzato di teflon il cellulare per renderlo nuovo nuovo e adesso mi schizza via dalle mani stile saponetta azz ma un p� di sana polvere non faceva mica male oltretutto sulla lente dell' ottica aiuta a ottenere lo sfocato che avevi in mente e non ti veniva mai laugh.gif laugh.gif
andreotto
questa � un' altra foto di Laura per fortuna il 400 pesa altrimenti lo userebbe sempre lei
user posted image
Giorgio Baruffi
eehhh... si, devo dire che mi sono si fischiate le orecchie... ecco perch� i panning mi venivano male sabato pomeriggio, sul momento buono mi arrivava il fischio che mi distraeva... 'stardissimi! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

ma io seguito a volervi bene e prima o poi me lo faccio anche io il Martino, a costo di andare a Torrile con la carabina di mio suocero! biggrin.gif biggrin.gif
andreotto
Giorgio guarda che il martin mica � buono da mangiare � piccolo piccolo non farti ingannare dalle ns foto in realt� � pi� simile alle dimensioni a cui sei abituato laugh.gif laugh.gif
user posted image
Giorgio Baruffi
vero, ma io la carabina la porto cos� quei maledetti 57 pixel diventano 2500, dopo che l'ho fermato e messo per benino sul posatoio, i forellini li elimino con photoshop! laugh.gif laugh.gif
Giuliano Savioli
questo � il mio 1000 post ... messicano.gif

Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.