Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andrea Corridori
Buona sera , st� cercando le due vecchie ammiraglie , la Nikon la D200 e la D2 . Il mercato su ebay a mio parere non � molto affidabile , quindi mi rivolgo a voi , se qualcuno intendesse vendere una delle due macchine , mi faccia sapere il prezzo e le condizioni della macchina . Vi ringrazio ; aspetto vostre risposte .
giac23
QUOTE(Andrea Corridori @ Jul 19 2011, 01:13 AM) *
Buona sera , st� cercando le due vecchie ammiraglie , la Nikon la D200 e la D2 . Il mercato su ebay a mio parere non � molto affidabile , quindi mi rivolgo a voi , se qualcuno intendesse vendere una delle due macchine , mi faccia sapere il prezzo e le condizioni della macchina . Vi ringrazio ; aspetto vostre risposte .

Controlla direttamente il mercatino dell'usato che c'� su questo Forum!
http://www.nikonclub.it/forum/USATO_NIKON-f128.html
giacomo94
QUOTE(Andrea Corridori @ Jul 19 2011, 01:13 AM) *

io ho la D200 se ti interessa ti invio la mia e-mail gbranci94@gmail.com
la macchina � in ottime condizioni ho fatto circa 7000 scatti
ciao giacomo
Mikel86
Io ho una Nikon D2H che tolgo a buon prezzo, se ti servono info contattami a: pixher @ gmail . com (tutto unito) biggrin.gif
stamprsist
comunque non � la sezione adatta
lucianoserra.d
Per conto mio ti conviene acquistare una D 200, se non che puoi tirrare un poco pi� in alto con gli
ISO/ASA.
Sono ambedue datate e per certi versi limitate anche solo per la mancanza del dispositivo per la pulizia automatica del sensore.
Io possiedo una D 200 e sono contento, per� disponendo anche di D 3 e D 700, si notano differenze, non dovute al formato maggiore, ma ad altre cose che trovi sicuramente anche nelle D 300, D 7000 ed altre DX. Uno su tutte il men� ritocco per recuperare piccole imperfezioni senza ricorrere al PC.
Il mio consiglio � per la D 200. La D 2, nelle varie versioni costa troppo.
Piuttosto con i soldi per una D 2, potresti trovare una D 300 che � molto meglio.
Tutte le macchine elencate in questo messaggio, esclusa la D 7000, sono costruite con standard professionali.
robertogrilloph
Ti sconsiglio vivamente la serie D2 D200, la tecnologia ha fatto enormi passai avanti con la D300 e la D700-D3. La prima la trovi anche a buon prezzo.
andrea polvicino
Ciao,

se vuoi io te la vendo al d200 (solo 24000 scatti) ... io ho appena preso la d300.
A discapito di cosa hanno scritto in tanti io ci ho sempre fatto tante belle foto (le vedi nel nikon club).

Questa la mia mail se sei ancora interessato apolvicino@gmail.com

Buona serata
Andrea
Cesare44
ho avuto la D200, sensore CCD con cromie eccellenti, su questo punto, credo dia ancora del filo da torcere a molte reflex con il sensore CMOS.

Per il resto gli anni passano e 6 0 7 anni, in digitale, sono un'enormit�. Il rumore � gi� visibile a 400 ISO, ma fino a 800 regge ancora bene.

Per il resto � una ottima reflex, con un buon autofocus e una buona ergonomia, se gli alti ISO non sono un problema, trovati un esemplare in ottime condizioni.

ciao
Negativodigitale
Sposto al Bar.
Ti posso consigliare di mettere un annuncio COMPRO nel mercatino, un costa nulla. tongue.gif

Ciao! Paolo
MarcoD5
La D200 e un discreto prodotto ma di sicuro non � un'ammiraglia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.