Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
johnnycavaliere
Salve a tutti. A gennaio ho comprato una P100, ero soddisfatto per poi socntramri con la difficolt� di fare alcune foto (pe: poca luminosit� senza flash). Comunque diciamo soddisfatto.

Noto pero' dei problemi, per esempio quando registor un video in full HD sento un fruscio nel microfono, molto fastidioso.. ho letto che � un difetto ma possibile che non si possa sistemare? come faccio a vedere se c'� un firmware aggiornato? Altro problema � che la modalit� auto � praticamente orribile e la P alcune volte vira troppo su foto scure, anche se aumento l'esposizione (che comunque va a sovraesporre dove c'� luce).

Tra l'altro, qualche volta mi si blcoca l'obiettivo e mi dice che magari ho il tappo davanti quando invece non � vero, altre volte non mette a fuoco e devo spegnere e riaccendere . La qualit� delle foto spesso � ottima, altre volte no.. sembra molto random... con le macro non ho problema.. potete aiutarmi? tra qualche giorno parto in vacanza.....! grazie mille!
bikerm
Se avessi letto alcuni thread sulla P100 in questo forum, forse non avresti fatto l'acquisto....diciamo che � una macchina "bizzosa"......non sempre si comporta bene..ecco....

Per l'aggiornamento del firmware guarda qua

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...st/c/648#tabtop

E' un link all'interno di questo sito sotto NITAL.IT - Assistenza...
johnnycavaliere
Purtroppo non capendo di fotografia l'ho presa, comunque sono soddisfatto, devo solo imparare bene ad usarla e a convivere con queste piccole cose... grazie infinite!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.