QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 21 2011, 11:02 PM)

Ciao, prova a cambiare browser e controlla le impostazioni dello schermo,
mettile giuste per quello schermo, hai dei problemi te,
a me non lo ha mai fatto uso 3 notebook, ipad e iphone, prova....

da ieri pomeriggio, dopo il mio "sfogo" se ne sta diligentemente a destra del campo del messaggio.
a casa ho un monitor 16:9 , non ricordo i pollici, ma e' ciraca 60 cm di larghezza.
per una buona meta' lo spazio del monitor e' bianco, la parte utile della finestra del forum, anche allargando , se ne sta nella meta' di sinistra. lo spazio e' piu' che disponibile, e non credo sia una questione di ingrandire o meno la visualizzazione.
al lavoro o uno schermo piu' piccolo, 4:3 ed il problema e' (era) lo stesso.
provero' a cambiare il browser se il problema si ripresenta,
pero'...
mi domando: ma quale e' lo scopo di mettere questo banner cosi' invadente ogni volta?
se il problema non e' soltanto mio, perche' su una piattaforma come questa gli utenti devono
"adeguarsi" a rimediare ad un banner come quello, che oltre tutto non mi fa spendere soldi ne' comprare nulla, mi presenta un contest che posso vedere ovunque sul forum...
insomma, forse sono imbranata io, ma mi sembra un po' superfluo questo banner,
e anche un po' scocciante che io debba ogni volta provare a rimediare a questo inconveniente.
basterebbe metterlo "statico" o quantomento evitare che vada a piazzarsi sui pulsanti
o no?
mi rendo conto che io sono certo inadeguata e di nuovo mi scuso per le rimostranze, ma questa cosa ricapita puntulmente e ad un certo punto mi domando il perche'
grazie comunque dell'interessamente
Bianca