Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Giacomo.B
Ciao a tutti, siccome mi interessava la suddetta camera...ho notato che le caratteristiche fra la D1 e la D1h sono identiche, a parte il fatto che la "h" dispone di una memoria buffer piu' capiente, con una conseguente raffica piu' lunga..
Il sensore dovrebbe essere il medesimo, mentre il firmware e' aggiornato sulla versione "h" (andra' bene sulla D1???)
Per 500,00 euro acquistare oggi una vecchia D1 e' un acquisto totalmente sballato?? unsure.gif
Pesante
Un consiglio? trova una d70 usata. La D1 era gloriosa per i suoi tempi, totalmente fuori luogo per questi tempi.
Un saluto.
Michele Pesante
padrino
Sar� che ormai, dopo la D2hs, me ne frego dei megapixel, ma la D1 �, per me, ancora una signora macchina!!!
Giacomo.B
QUOTE(Pesante @ Oct 17 2005, 06:07 PM)
Un consiglio? trova una d70 usata. La D1 era gloriosa per i suoi tempi, totalmente fuori luogo per questi tempi.
Un saluto.
Michele Pesante
*

Scusa ma la D70 io ce l' ho gia'....prenderei una D1 come secondo corpo...
Pesante
Allora resteresti molto deluso dalla D1, (escluso ovviamente robustezza, velocit� e precisione AF); riguardo a cromia, buffer, autonomia delle batterie, rumore e in genere per tutte le diavolerie "digitali" ovviamente (digitalmente parlando � una macchina della preistoria) non regge il confronto con la tua D70.
Diverso � una bella e solida D1X (l'amore della mia vita, messa in pensiona solo dalla D2x), ho sentito che � possibile trovarla usata ad un migliaio di Euro..... l� per� la differenze c'� e si vede, in moltissime cose.
A presto.
Michele Pesante
Giacomo.B
Grazie delle delucidazioni....invece una D1h sarebbe diciamo..un po' meno vetusta??
dema
Io ho una D1 e per un uso normale sono stracontento se vuoi guarda questi link

grazie.gif
dema
mi sono dimenticato il link cerotto.gif

meglio allora un'allegato
Giacomo.B
Non hai postato niente....
lucaoms
QUOTE(dema @ Oct 17 2005, 07:37 PM)
mi sono dimenticato il link cerotto.gif

meglio allora un'allegato
*

allegato o link....ma qualcosa posta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.