QUOTE(Gigetto1991 @ Jul 24 2011, 11:31 AM)

perche spendere tanti soldi per un obiettivo fisso che puoi usare solo in certe condizione e non uno zoom che ha praticamente la stessa qualit� di immagine ma molto pi� versatile? si � fatto tanto per arrivare agli obiettivi zoom e adesso rivolete indietro i fissi...che cosa strana
Il 180 rimane leggero, poco ingombrante e sufficentemente discreto... con una qualit� ottica davvero elevata.
Certo, gli ultimi zoom di fascia alta hanno una bella qualit�... ma pesano molto e non in tutte le occasioni si possono brandeggiare delle bestie simili.
Penso che il 180 cos� com'� ora non subir� aggiornamenti, � sufficientemente veloce pur non essendo S, ed il VR ne comprometterebbe inutilmente la leggerezza.
Credo anch'io. Il problema � che quando perde il fuoco il sistema AF va un p� in crisi, la corsa � piuttosto lunga e velocit� di MAF decresce.. comunque rimane utilizzabile in molti ambiti a patto che il soggetto non sia troppo veloce o irregolare nei movimenti.
Del VR non ne ho mai sentito la necessit�... e l'ho utilizzato spesso per foto di rock band in condizioni di luce assai critiche.