Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
borgo 79
rolleyes.gif CIAO A TUTTI HO FINALMENTE PROVATO A MONTARE LE FOTO SU CD.CI SONO RIUSCITA PORTANDO IL FILE DELLE FOTO IN PINNACLE STUDIO 8 XCHE CON IL PROGRAMMA DATO DALLA NIKON PICTURE PROJET NON RIUSCIVO AD INSERIRE LA MUSICA...COME CAVOLO SI FA? hmmm.gif ?DI FILE DELLE CANZONI CHE HO SU COMPUTER NN ME LE INSERIVA...E NEANCHE DA CD ESTERNO... guru.gif guru.gif guru.gif RINGRAZIOCHI MI VOLESSE AIUTARE CIAO

Nota moderatore:

Una buona regola del forum impone l' utilizzo di caratteri minuscoli.
Il maiuscolo solamente se si desidera "urlare" e questo non mi sembra il luogo!

Un cordiale saluto.
zico53
Vorrei poterti aiutare, ma penso che dovremo aspettare qualcuno più esperto, ho anche io lo stesso tuo problema; in studio 8 di pinnacle la musica riesco ad inserirla solo da cd, e non dai miei file: inoltre vorrei inserire due brani consecutivi, ma quando metto il secondo il programma lo va a mettere al posto del primo e non a seguire. Probabilmente sono io che ancora non conosco bene il programma. -resto in attesa di qualche risposta che possa aiutarci entrambi. Ciao.
borgo 79
anche io ho fatto un cd con delle foto ma ne ha inserita una sola hmmm.gif .
Mentre con p.projet della nikon non ce' vers di inserirle....help!!!!!!!aiutateci!!!!! grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif
cesaranto
Non cosnosco i programmi che usate, ma non è che non li accetta come file cd-audio, e magari bisogna convertirle in .WAW o .MP3 ??
ignazio
Non utilizzo il software Pinnacle Studio 8, ma Proshow Gold della Photodex.
Quest'utimo ti consente di montare foto su CD e DVD inserendo anche basi musicali in vari formati (.WAW, .mp3). Il tutto per realizzare alla fine montaggi da visualizzare sul PC oppure VCD, SVCD e DVD video da visualizzare invece con la TV ed un comune DVD player.

user posted image

Ciao, Ignazio.

lucio58
se usi xp c'é anche moviemaker 2 che é molto valido e non da problemi con l'inserimento delle musiche
é gratuito ed é da provare per credere
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.