Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
frankyf71
Salve a tutti, vengo subito al punto, sulla D7000 impostando su "OFF" il Noise Reduction ad alti ISO continua a funzionare lo stesso sia da 100 ISO che a 6400 ISO che a H2 ovvero 25600 ISO.
nei dati Exif viene scritto "Noise Reduc: Hi Iso, Low"
Per esempio sulla D3 il noise reduction entra automaticamente da H0.3 fino ad H2, ma da L1.0 fino a 6400 ISO il Noise e disattivato.

Perch� sulla D7000 tutto questo non succede?

Ps. hai possessori della sudetta D7000 verificatelo!

Ps2. Firmware aggiornato alla vers. 1.02
Paolo^72
QUOTE(frankyf71 @ Jul 24 2011, 01:16 PM) *
Salve a tutti, vengo subito al punto, sulla D7000 impostando su "OFF" il Noise Reduction ad alti ISO continua a funzionare lo stesso sia da 100 ISO che a 6400 ISO che a H2 ovvero 25600 ISO.
nei dati Exif viene scritto "Noise Reduc: Hi Iso, Low"
Per esempio sulla D3 il noise reduction entra automaticamente da H0.3 fino ad H2, ma da L1.0 fino a 6400 ISO il Noise e disattivato.

Perch� sulla D7000 tutto questo non succede?

Ps. hai possessori della sudetta D7000 verificatelo!

Ps2. Firmware aggiornato alla vers. 1.02

Ciao, ho verificato quello che dici, a me non succede questa cosa ovvero mettendo ad OFF la funzione NR su iso elevati si attiva in automatico da 1600 ISO in su, come tra l'altro dice a pagina 205 del manuale d'uso.
"La riduzone del disturbo viene eseguita per valori di sensibilit� ISO pari a ISO 1600 o superiori"
quindi se nei dati delle tue foto risulta attivata anche ad ISO inferiori ai 1600 c'� evidentemente un problema. texano.gif
Enrico_Luzi
controllo anche io
frankyf71
ho verificato e vero inizia la riduzione da 1600 ISO in poi, pensavo che era come la D3.
scusate ma non avendo letto il libretto non lo sapevo!
grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.