Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
armando.sparagna
Ho deciso di acquistare un Nikon 105 mm per macrofotografia.
Considerata la tipologia dell'ottica e il costo della stessa consigliate un acquisto con garanzia europea di 2 anni o Nital (ad almeno 60 euro in pi� online, 160 presso il negozio)?
Per ora ho acquistato tutto dal mio fotografo di fiducia, ma questo obiettivo, rispetto all'acquisto online, mi verrebbe a costare (con garanzia Nital) 160 euro in pi� rispetto ad una ottima offerta internet da un venditore di Bolzano che sembra molto serio (sulla base dei commenti) e che specifica di offrire una garanzia europea.
Grazie e un saluto.
Mauro Va
Personalmente ho acquistato tutto Nital, lo rifarei e lo rifar�.
La differenza che vi � fra Nital o no, la sai, sta a te decidere.

Ciao Mauro
Luigi_FZA
La "procedura" fin qui da me seguita prevede l'acquisto dei corpi macchina rigorosamente con garanzia Nital; le lenti dipende: la quasi totalita' le ho acquistate usate, al momento ho solo due lenti acquistate nuove di cui una (16 35) non Nital mentre l'altra lo e' (guarda caso e' proprio il 105 VR2 micro), ma lo presi semplicemente perche' mi venne offerto ad un prezzo che non potevo rifiutare.

Conclusione, ognuno si regola come meglio crede, io preferisco risparmiare qualcosa di sostanzioso (e' il motivo principale per il quale acquisto usato, ed ho lenti anche abbastanza costose di provenienza usata).

Luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.