Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
beff
ho trovato la disponibilità di acqistare un obiettivo NIKON NIKKOR 55-200mm 55-200 f/4-5.6 AF-S VR DX ED ad un prezzo di 150 euro nuovo vorrei sapere il vostro parere su questo obiettivo, premetto non cerco il top. però mi sembrava un buon prezzo e un obiettivo buono!attendo discussioni!ciao a tutti
tribulation
è il tele entry level per eccellenza.
ottimo rapporto q/p, per cominciare va più che bene, scoprirai da solo se ti sta stretto

ciao e buone foto
jampy1970
ho trovato la disponibilità di acqistare un obiettivo NIKON NIKKOR 55-200mm 55-200 f/4-5.6 AF-S VR DX ED ad un prezzo di 150 euro nuovo vorrei sapere il vostro parere su questo obiettivo, premetto non cerco il top. però mi sembrava un buon prezzo e un obiettivo buono!attendo discussioni!ciao a tutti
Se si tratta della versione VR è un ottimo prezzo! Per fare foto con luce naturale diurna fá il suo dovere, abbinato al 18-55 base con pochi euri scatti anche in lontananza.
dimitri.1972
ottimo per iniziare.
micki.cen83
QUOTE(beff @ Jul 25 2011, 06:14 PM) *

Veramente ottimo!Qualità/prezzo eccellente!Io ho il vr e non mi ha mai deluso.
beff
grazie per i consigli! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.