Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
nivola57
Salve,un quesito,ho il 18-55 vr,poi il 55-200 vr,e volevo affiancare un grandangolo,x il nikon prezzi alle stelle,cosa dite del tamron,o del sigma?tipo 12-24,che sia abbastanza come grandangolo,grazie
tribulation
io ho il tokina 12-24 e mi ci trovo bene, immagino che l'equivalente sigma o tamron vada altrettanto bene.
il migliore per quelle focali dicono sia il tokina 11-16, il pi� estremo il sigma 8-16.

non so che fotocamera hai, attento agli obiettivi solo dx ed, eventualmente, alle versioni motorizzate o non .

ciao e buone foto
nivola57
QUOTE(tribulation @ Jul 25 2011, 07:30 PM) *
io ho il tokina 12-24 e mi ci trovo bene, immagino che l'equivalente sigma o tamron vada altrettanto bene.
il migliore per quelle focali dicono sia il tokina 11-16, il pi� estremo il sigma 8-16.

non so che fotocamera hai, attento agli obiettivi solo dx ed, eventualmente, alle versioni motorizzate o non .

ciao e buone foto

ciao,come macchina ho la d 3100,e sto aspettando il 35mm,sono un po indeciso tra il tokina 11-16,e tra il 12-24,che per altro costa un po meno,e penso sia abbastanza x grandangolo,se poi tu ti trovi bene,vuol dire che il 12-24 puo essere abbastanzaciao e grazie x la risposta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.