Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
pql89
Un anziano signore che dopo tante disavventure nella vita si ritrova solo a contare i tramonti...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.5 MB
Mauro Va
una bella foto, eseguita con opportuna sensibilit�.

Ciao Mauro
pql89
QUOTE(mauro 33 @ Jul 26 2011, 01:46 PM) *
una bella foto, eseguita con opportuna sensibilit�.

Ciao Mauro

grazie.gif
Giorgio Baruffi
oddio, se tu non avessi scritto nulla non credo si sarebbe potuto arrivare a ci� che ci comunichi con le parole, solo lo scatto � un p� deboluccio per sostenere quanto affermi... mi piace la luce, ma, a mio modestissimo avviso, � la fotografia di un signore pensieroso (magari � solo stanco per uno sforzo appena concluso) e nulla pi�... wink.gif

pql89
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jul 26 2011, 02:21 PM) *
oddio, se tu non avessi scritto nulla non credo si sarebbe potuto arrivare a ci� che ci comunichi con le parole, solo lo scatto � un p� deboluccio per sostenere quanto affermi... mi piace la luce, ma, a mio modestissimo avviso, � la fotografia di un signore pensieroso (magari � solo stanco per uno sforzo appena concluso) e nulla pi�... wink.gif

forse hai ragione...per� credo (mio parere!) che sia difficile trovare una foto che abbia un significato assoluto... magari a qualcuno ricorda qualcosa a qualcun altro porta altri sentimenti...no?
poi in effetti io lo conosco e so quello che ha passato ma niente vieta che lui in quel momento fosse felice ma stanco per lo sforzo!
cosa lo avrebbe reso pi� efficace??
(io una mezza idea l'avrei avuta...ma sarebbe stato uno scatto finto perch*� l'avrei costruito io!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.