Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
karim69
Ciao ragazzi, tento di registrare al sito una d200 comprata usata d� l'id la matricola ma mi chiede anche numero scontrino, rivenditore, quest'ultime notizie mi mancano, come fare? Si pu� registrare lo stesso? Grazie
dragoslear
ma il vecchio proprietario non l'aveva gia registrata?
Antonio Canetti
essendo usata non puoi pi� registrarla puoi tuttalpi� chiedere il cambio di registrazione, ma devi coinvolgere il vecchio propritario che dovrebbe chiedere la sua cancellazione una volta fatto questo puoi registrarla a tuo nome, sempre che lafotocamera abbia la Nital Card, altrimenti niente!!!

Antonio
_Lucky_
QUOTE(karim69 @ Jul 26 2011, 07:23 PM) *
Ciao ragazzi, tento di registrare al sito una d200 comprata usata d� l'id la matricola ma mi chiede anche numero scontrino, rivenditore, quest'ultime notizie mi mancano, come fare? Si pu� registrare lo stesso? Grazie

la registrazione sul sito serve per ottenere l'estensione della garanzia al terzo o quarto anno (a seconda del tipo di prodotto), va' effettuata entro sette giorni dalla data del primo acquisto, ed in ogni caso decade in caso di successiva vendita tra privati, ergo, a che ti serve ?
robertogrilloph
QUOTE(dragoslear @ Jul 26 2011, 07:25 PM) *
ma il vecchio proprietario non l'aveva gia registrata?

Salve,
sono interessato anch'io a questa discussione in quanto ho comprato negli states un commander su-800 e ovviamente non posso registrarlo a quanto mi risulta (anche se il problema � diverso).

Per lo scontrino posso dirti che non serve a nulla, ho registrato una D3s senza scontrino avendo solo la nital card, puoi tranquillamente farlo con un numero a caso tanto non hai pi� garanzia sulla D200 suppongo, quindi non ti verr� mai chiesto. Ovviamente non serve a nulla registrarla in questo caso.
karim69
grazie ragazzi, non la registrer� allora
dragoslear
QUOTE(robertogrilloph @ Jul 26 2011, 07:44 PM) *
Salve,
sono interessato anch'io a questa discussione in quanto ho comprato negli states un commander su-800 e ovviamente non posso registrarlo a quanto mi risulta (anche se il problema � diverso).

Per lo scontrino posso dirti che non serve a nulla, ho registrato una D3s senza scontrino avendo solo la nital card, puoi tranquillamente farlo con un numero a caso tanto non hai pi� garanzia sulla D200 suppongo, quindi non ti verr� mai chiesto. Ovviamente non serve a nulla registrarla in questo caso.

provato sul sito nikon europa?
FZFZ
Al bar....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.